video-mulinum

intro- mulinum

branch-mulinum

“...ho conosciuto un direttore di banca che mi ha seguito e aiutato per fare le scelte giuste e i passi giusti”

La cosa bella è che tutto funziona davvero: qui lavorano a tempo pieno nove persone, tornate a casa dopo anni di lavoro all’estero. Una migrazione al contrario che è un segno inequivocabile che certe tendenze si possono mutare, che le cose si possono fare. Grazie anche all’aiuto di persone competenti e lungimiranti, come Vito, consulente finanziario della mia banca, che mi ha permesso di fare le cose per bene, come presentarsi con le carte in regola davanti al notaio.

E adesso che con il nostro grano produciamo farine che vendiamo anche on-line e sforniamo direttamente pane, pizze e dolci sto coltivando l’idea di un franchising per esportare Mulinum in tutta Italia.

Adesso la semina per scovare altri investitori per i mulini da costruire in tutte le regioni d’Italia è partita. Perché il mio sogno, oltre che a rilanciare un’alimentazione sana a partire dal prodotto più importante che è la farina, è di vedere un’azienda che dal sud risale fino al nord mantenendone intatta l’identità e in grado di cambiare e rivoluzionare i criteri dell’agricoltura biologica, rendendola davvero proficua e alla portata di tutti.

cta-mulinum

Vuoi richiedere informazioni per il tuo progetto?

Siamo a tua disposizione per darti maggiori informazioni. Sarà un piacere aiutarti a scegliere la soluzione migliore.

disclaimer riccardo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.