Video mercato albinelli

Albinelli storia

Il cuore di Modena

Il Mercato Albinelli ha una lunga storia che nasce oltre ottanta anni fa. Rappresenta ancora oggi il cuore pulsante della città: i suoi banchi colorati, le voci che fin dal mattino presto si disperdono ovunque sia che fuori piova o splenda il sole, il via vai delle persone che svicolano fra banchi e negozi alla ricerca di quei prodotti che qui hanno un sapore particolare, sono elementi che si rinnovano giorno per giorno, di anno in anno.

brunch-albinelli

“...l’innovazione ha bisogno di un sostegno economico, il rilancio del Mercato Albinelli è fondamentale per tutto il centro storico”

Innovazione nel solco della tradizione: è questo quello che stiamo cercando di fare, grazie anche all’aiuto di chi ci sostiene finanziariamente, per cercare di raggiungere un pubblico più ampio, più giovane e che possa garantire quella continuità necessaria fra generazione e generazione. Ecco perché abbiamo deciso di aprire alla sera e nei weekend.

 

Oggi è possibile comprare tutti i generi alimentari di prima necessità e nello stesso tempo fermarsi non solo per un caffè ma anche per pranzare scegliendo direttamente dai banchi ciò che si desidera. Un po’ come accade a Barcellona, a Madrid, a Firenze, a Berlino:  alla sera c’è l’aperitivo, le tigelle e tante altre squisitezze locali. non mancano eventi, spettacoli, iniziative culturali. Eh sì, il Mercato Albinelli è vivo e dà vita a tutto il centro storico della città.

cta storia leandro

Vuoi richiedere informazioni per il tuo progetto?

Siamo a tua disposizione per darti maggiori informazioni. Sarà un piacere aiutarti a scegliere la soluzione migliore.

disclaimer riccardo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.