Il nostro impegno verso i clienti
Una banca vicina alle persone e ai loro obiettivi. Oltre le attese
clienti intro
Vicini a persone e imprese
Per noi il cliente è prima di tutto una persona con i propri sogni e obiettivi, ma anche problemi e situazioni difficili da superare. La nostra mission? Aiutarvi a realizzare i vostri progetti e a superare le difficoltà.
30.583 milioni di euro
Portafoglio clienti Retail Banking
45.926 milioni di euro
Portafoglio clienti Area bancaria commerciale e Corporate
3.055 milioni di euro erogati
Prodotti e servizi con finalità sociali
220 milioni di euro erogati
Prodotti e servizi con finalità ambientali
Il nostro portafoglio etico e green
Il nostro portafoglio etico e green
Integrità e sostenibilità sono per noi valori fondanti, a tal punto da guidarci nella creazione di prodotti e servizi etici, con ricadute sociali o di riduzione degli impatti ambientali.
Scopri come gestiamo i temi di sostenibilità negli investimenti clicca qui >
Blocco Prodotti e servizi con finalità sociali
Ecco alcuni dei nostri prodotti e servizi con finalità sociali e ambientali
Il nostro impegno verso i clienti - Prodotti e Servizi
Finalità sociali
La nostra attenzione è rivolta allo sviluppo di prodotti che, oltre a consentire una reale accessibilità in ottica di inclusione finanziaria, abbiano anche un forte carattere di innovazione e importanti ricadute sociali.
Finalità ambientali
Nell'ambito del nostro impegno per la riduzione degli impatti ambientali, BPER offre una serie di prodotti di finanziamento specifici per gli investimenti di famiglie e imprese.
clienti- esperienza
La tua esperienza in BPER Banca
Ascolto. Teniamo semlre monitorato il vostro livello di soddisfazione e miglioriamo nel tempo la nostra relazione con voi.
Disponbilità. Contattaci come vuoi: il nostro servizio clienti è disponibile telefonicamente, tramite email, chat, social network e whatsapp.
Trasparenza. La nostra relazione con i clienti è guidata da norme di trasparenza. Il materiale pubblicitario è sottoposto a standard di approvazione.
Reclami. Ascoltiamo ogni feedback e miglioriamo di volta in volta processi, prodotti e servizi offerti.
In filiale. Un'esperienza in continua evoluzione grazie alle nuove tecnologie e una nuova gestione degli spazi.
Privacy. Ci impegniamo a proteggere i tuoi dati personali assicurandoti un alto livello di protezione da furti e perdite di dati.