clienti intro

Vicini a persone e imprese

Per noi il cliente è prima di tutto una persona con i propri sogni e obiettivi, ma anche problemi e situazioni difficili da superare. La nostra mission? Aiutarvi a realizzare i vostri progetti e a superare le difficoltà.

30.583 milioni di euro

Portafoglio clienti Retail Banking

45.926 milioni di euro

Portafoglio clienti Area bancaria commerciale e Corporate

3.055 milioni di euro erogati

Prodotti e servizi con finalità sociali

 

220 milioni di euro erogati

Prodotti e servizi con finalità ambientali

Il nostro portafoglio etico e green

Il nostro portafoglio etico e green

Integrità e sostenibilità sono per noi valori fondanti, a tal punto da guidarci nella creazione di prodotti e servizi etici, con ricadute sociali o di riduzione degli impatti ambientali.

Scopri come gestiamo i temi di sostenibilità negli investimenti clicca qui >

Blocco Prodotti e servizi con finalità sociali

Ecco alcuni dei nostri  prodotti e servizi con finalità sociali e ambientali

Il nostro impegno verso i clienti - Prodotti e Servizi

clienti- esperienza

La tua esperienza in BPER Banca

Ascolto. Teniamo semlre monitorato il vostro livello di soddisfazione e miglioriamo nel tempo la nostra relazione con voi.

Disponbilità. Contattaci come vuoi: il nostro servizio clienti è disponibile telefonicamente, tramite email, chat, social network e whatsapp.

Trasparenza. La nostra relazione con i clienti è guidata da norme di trasparenza. Il materiale pubblicitario è sottoposto a standard di approvazione.

Reclami. Ascoltiamo ogni feedback e miglioriamo di volta in volta processi, prodotti e servizi offerti.

In filiale. Un'esperienza in continua evoluzione grazie alle nuove tecnologie e una nuova gestione degli spazi.

Privacy. Ci impegniamo a proteggere i tuoi dati personali assicurandoti un alto livello di protezione da furti e perdite di dati.

n Contatti

Hai bisogno di aiuto?