clienti intro

Vicini a persone e imprese

Per noi il cliente è prima di tutto una persona con i propri sogni e obiettivi, ma anche problemi e situazioni difficili da superare. La nostra mission? Aiutarvi a realizzare i vostri progetti e a superare le difficoltà.

18.765
Portafoglio clienti Retail Banking
31.354
Portafoglio clienti Area bancaria commerciale e Corporate

clienti- esperienza

La tua esperienza in BPER Banca

Ascolto. Teniamo semlre monitorato il vostro livello di soddisfazione e miglioriamo nel tempo la nostra relazione con voi.

Disponbilità. Contattaci come vuoi: il nostro servizio clienti è disponibile telefonicamente, tramite email, chat, social network e whatsapp.

Trasparenza. La nostra relazione con i clienti è guidata da norme di trasparenza. Il materiale pubblicitario è sottoposto a standard di approvazione.

Reclami. Ascoltiamo ogni feedback e miglioriamo di volta in volta processi, prodotti e servizi offerti.

In filiale. Un'esperienza in continua evoluzione grazie alle nuove tecnologie e una nuova gestione degli spazi.

Privacy. Ci impegniamo a proteggere i tuoi dati personali assicurandoti un alto livello di protezione da furti e perdite di dati.

Il nostro portafoglio etico e green

Il nostro portafoglio etico e green

Integrità e sostenibilità sono per noi valori fondanti, a tal punto da guidarci nella creazione dei di prodotti e servizi etici, con ricadute sociali o di riduzione degli impatti ambientali.

clienti-prodotti etici

Prodotti e servizi etici

Sono diversi i prodotti offerti che determinano importanti ricadute sociali. Tra le iniziative per favorire l’accesso al credito, sicuramente di grande importanza è l’acquisto di immobili appartenenti a categorie catastali non di lusso, attraverso mutui a tasso fisso e leasing abitativi. Inoltre, grazie all’orientamento alla multicanalità, le banche del Gruppo offrono alla clientela ipovedente e non vedente strumenti specifici per effettuare online operazioni finanziarie, bonifici, ricariche telefoniche, ecc...

Prodotti e servizi con finalità sociali: sostegno e programmi di inclusione finanziaria indirizzati ai soggetti non del tutto integrati nel tessuto economico e produttivo o a quelli che, per varie ragioni, ne sono stati marginalizzati come giovani e soggetti appartenenti alla terza età. Per queste categorie sono stati pensati e realizzati servizi finanziari, di credito e di risparmio, indirizzati al rafforzamento economico.

Prodotti e servizi con finalità ambientali: prodotti di finanziamento specifici per gli investimenti, di famiglie e imprese, nell’uso di energie rinnovabili e nel risparmio energetico.