L'estate dei più piccoli

L'estate dei più piccoli

 

In questa strana estate ci si chiede cosa fare con i bambini, come risollevarli dalla noia dei mesi primaverili passati in casa.

I bambini hanno bisogno di stimoli, di divertimento e di recuperare un po’ della loro spensieratezza. Per molti di loro sono stati mesi pesanti allora approfittiamo delle ferie e di qualche giorno di libertà per recuperare tempo prezioso.

Prevedi vacanze in montagna? Puoi provare la Ciclabile Pusterbike da San Candido a Brunico, noleggia le bici elettriche per arrivare alla stretta gola della Rienza attraversando boschi e prati verdi. Oppure, per chi vive in Italia centrale vale la pena visitare il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise: un’area protetta paradiso per gli orsi, i lupi e degli ungulati. Non è raro, qui, incrociare un orso o un camoscio nel suo habitat naturale.

Puoi approfittare del mese di agosto per visitare l’Acquario di Genova e partire per un viaggio tra gli abitanti del mare: un’esperienza unica per scoprire questo mondo incantato. Con la convenzione GRANDE! i bambini anche sopra i 3 anni entrano gratuitamente, basta portare con sé la card.

Per chi abita o viaggia in Sicilia la card dà accesso gratuito ai bambini all’acquapark Monreale, il più grande parco acquatico dell’isola.

 

Clicca qui per leggere le nostre convenzioni, approfittane per il divertimento in famiglia.