Servizi Contact Center
contact domande e risposte ISP
Numero verde 800.22.77.88: puoi contattare il servizio clienti Smart Contact tutti i giorni, 24 ore su 24, per un’assistenza dedicata o per utilizzare alcune funzionalità in modalità self-service o con l’aiuto di uno specialista.
Whatsapp al numero +39 366 77 73 911: puoi scrivere in qualunque momento, risponderemo alla tua richiesta dal lunedì al venerdì ore 9:00-20:00.
Live Chat sul sito bper.it: BPER Banca è in linea, se hai bisogno di aiuto per utilizzare i tuoi servizi Smart, anche all'interno dell'area riservata per ricevere assistenza personalizzata, dal lunedì al venerdì ore 9:00-20:00.
Tramite lo Smart Contact potrai: conoscere il saldo del tuo conto corrente e della tua carta, inviare bonifici, effettuare la ricarica delle tue carte prepagate, ricaricare il cellulare, conoscere le rate del mutuo o prestito, effettuare operazioni di compravendita titoli (se in possesso di Smart Trading Online dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 22:00) e bloccare le carte di pagamento in caso di furto o smarrimento.
Chiamando il numero verde 800.22.77.88, seguendo le istruzioni della voce registrata, sarà richiesto l'inserimento delle credenziali Smart Web, come se si trattasse di un accesso all'Internet Banking. Questo permetterà agli operatori del servizio Smart Contact di riconoscerti e fornirti le informazioni relative ai rapporti che hai collegato al tuo Smart Web. Se desideri effettuare operazioni dispositive, ti verrà chiesto di digitare il tuo Smart PIN. Per ragioni di sicurezza, tutte le telefonate saranno registrate e ti sarà permesso di riascoltare la conversazione con l'operatore in caso ne avessi necessità.