box covid 1

MODALITA’ ACCESSO FILIALI DA LUNEDI' 16 NOVEMBRE

 

Per garantire la massima sicurezza dei clienti e dei dipendenti, è necessario prendere APPUNTAMENTO sia per i SERVIZI DI CASSA che per i SERVIZI DI CONSULENZA, per le filiali di tutte le regioni del territorio nazionale. 

 

ORARI IN TUTTE LE REGIONI

MATTINA 8:40-13:00| servizio cassa e consulenza

POMERIGGIO 15:00-16:00 | SOLO consulenza

Alcune filiali potrebbero avere orari differenti, ma sempre nelle fasce orarie indicate sopra. Qui potete trovare i riferimenti telefonici della vostra filiale BPER Banca, gli orari di apertura precisi.

COME FISSARE APPUNTAMENTO

CASSA: chiama la tua filiale per fissare l’appuntamento

CONSULENZA: scarica l'App "Tocca a me" sugli store IOS e Play Store  per consulenza su conti, carte, investimenti, assicurazioni e finanziamenti, oppure chiama la tua filiale o il tuo consulente.

Il servizio cassa NON è prenotabile dall’App.

Questa pagina sarà aggiornata costantemente per dare ai nostri clienti le informazioni in tempo reale.

Filiali temporaneamente chiuse

FILIALI TEMPORANEAMENTE CHIUSE

Le filiali di Bologna AG.2, Rovigo, Napoli AG.1, Ferrandina, Celano, Porto Garibaldi, L'Aquila AG.9, Prignano Sulla Secchia, Varese  sono temporaneamente chiuse.

L'app c'è. Ora tocca a me!

L'app c'è. Ora tocca a me!

 

Se sei cliente BPER Banca, con l'App "Tocca  a me"  puoi prendere un appuntamento in filiale con il tuo consulente di fiducia, nel giorno e ora che preferisci.

box covid 2

Operatività di Filiale

È possibile recarsi in filiale esclusivamente su appuntamento (da richiedere alla propria filiale) per i servizi di cassa e i servizi di consulenza e assistenza, ad esempio richiedere una carta di debito, aprire un nuovo conto, un prestito, un investimento.

  • Cambio assegni, emissione di assegni circolari e richiesta nuovo carnet assegni;
  • Ritiro o Cambio di valuta estera (se la filiale è abilitata a tale servizio)
  • Richiesta di emissione di una carta di pagamento (per chi non ha il servizio di Internet Banking);
  • Prelievi di contanti (solo per chi non ha una carta di pagamento);
  • Versamenti di contanti e assegni (se non disponibile un ATM Self nelle vicinanze);
  • Cambiali ed Effetti;
  • Pagamento pensioni per contanti;
  • Pagamento F24 (per chi non ha il servizio di Internet Banking);
  • Bonifico e pagamento utenze, MAV e RAV (per chi non ha il servizio di Internet Banking).

I consulenti di filiale restano a disposizione sempre al telefono, ed è possibile contattarli durante l'orario di apertura per qualsiasi esigenza.

box covid 3

Operatività con ATM

Qui puoi trovare l'elenco delle funzionalità degli ATM :

  • Versamento contante (solo su ATM Evoluti)
  • Prelievo contante
  • Versamento Assegni (solo su ATM evoluti)
  • Ricariche carte prepagate
  • Stampa movimenti e saldo c/c e carte
  • Bonifico ordinario
  • Pagamento MAV/ RAV
  • Pagamento Utenze / Servizi in convenzione (es. bollette Telecom, Enti per donazioni, etc.)
  • Pagamento CBILL
  • Ricariche telefoniche

Qui dove si trovano gli ATM evoluti.

box covid 4

Operatività online con Internet Banking e via telefono

 

Ti invitiamo a privilegiare i servizi di Banca Smart Multicanale per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di debito e credito, investimenti, carte prepagate, mutui, prestiti) ed effettuare le principali operazioni bancarie utilizzando:

  • l’Internet Banking Smart web
  • l’App Smart Mobile Banking
  • il Phone Banking al numero verde 800 22 77 88

Guarda questo documento per vedere le operazioni che puoi effettuare con i servizi digitali.

Contacts