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Emergenza Covid: Modalità accesso filiali

In questo periodo, i servizi di cassa e consulenza in filiale saranno disponibili in diverse fasce orarie. Accedi qui per consultare gli orari aggiornati.

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MODALITA’ DI ACCESSO ALLE FILIALI 

Zona rossa

Necessario prendere appuntamento sia per i servizi di cassa che di consulenza.

Altre Zone

Necessario prendere appuntamento solo per i servizi di consulenza. 

COME FISSARE APPUNTAMENTO

CASSA (ZONA ROSSA): chiama la tua filiale per fissare l’appuntamento

CONSULENZA: scarica l'App "Tocca a me" sugli store IOS e Play Store  per consulenza su conti, carte, investimenti, assicurazioni e finanziamenti, oppure chiama la tua filiale o il tuo consulente. Il servizio cassa NON è prenotabile dall’App.

Questa pagina sarà aggiornata costantemente per dare ai nostri clienti le informazioni in tempo reale.

L'app c'è. Ora tocca a me!

L'app c'è. Ora tocca a me!

 

Se sei cliente BPER Banca, con l'App "Tocca  a me"  puoi prendere un appuntamento in filiale con il tuo consulente di fiducia, nel giorno e ora che preferisci.

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Operatività di Filiale

ZONA ROSSA

È possibile recarsi in filiale, se necessario, esclusivamente su appuntamento (da richiedere alla propria filiale)  per i servizi di cassa e i servizi di consulenza e assistenza.

ALTRE ZONE

È possibile recarsi in filiale senza appuntamento per i servizi di cassa, è invece necessario prendere appuntamento (con  l'App "Tocca a me", oppure da richiedere alla propria filiale o al proprio consulente) per i servizi di consulenza e assistenza. 

 

Servizi di cassa e front office (su appuntamento per ZONA ROSSA)

  • Cambio assegni, emissione di assegni circolari e richiesta nuovo carnet assegni;
  • Ritiro o Cambio di valuta estera (se la filiale è abilitata a tale servizio)
  • Richiesta di emissione di una carta di pagamento debito/credito (per chi non ha il servizio di Internet Banking);
  • Prelievi di contanti (solo per chi non ha una carta di pagamento);
  • Versamenti di contanti e assegni (se non disponibile un ATM Self nelle vicinanze);
  • Cambiali ed Effetti;
  • Pagamento pensioni per contanti;
  • Pagamento F24 (per chi non ha il servizio di Internet Banking);
  • Bonifico e pagamento utenze, MAV e RAV (per chi non ha il servizio di Internet Banking).

Servizi di consulenza e assistenza (su appuntamento per ZONA ROSSA e ALTRE ZONE)

Ad esempio aprire un nuovo conto,  richiedere un prestito o un investimento.

 

I consulenti di filiale restano a disposizione sempre al telefono, ed è possibile contattarli durante l'orario di apertura per qualsiasi esigenza.

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Operatività con ATM

Qui puoi trovare l'elenco delle funzionalità degli ATM :

  • Versamento contante (solo su ATM Evoluti)
  • Prelievo contante
  • Versamento Assegni (solo su ATM evoluti)
  • Ricariche carte prepagate
  • Stampa movimenti e saldo c/c e carte
  • Bonifico ordinario
  • Pagamento MAV/ RAV
  • Pagamento Utenze / Servizi in convenzione (es. bollette Telecom, Enti per donazioni, etc.)
  • Pagamento CBILL
  • Ricariche telefoniche

Qui dove si trovano gli ATM evoluti.

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Operatività online con Internet Banking e via telefono

 

Ti invitiamo a privilegiare i servizi di Banca Smart Multicanale per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di debito e credito, investimenti, carte prepagate, mutui, prestiti) ed effettuare le principali operazioni bancarie utilizzando:

  • l’Internet Banking Smart web
  • l’App Smart Mobile Banking
  • il Phone Banking al numero verde 800 22 77 88

Guarda questo documento per vedere le operazioni che puoi effettuare con i servizi digitali.

Contacts

Hai bisogno? Ecco come contattarci.