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MODALITA’ DI ACCESSO ALLE FILIALI 

Zona rossa

Necessario prendere appuntamento sia per i servizi di cassa che di consulenza.

Altre Zone

Necessario prendere appuntamento solo per i servizi di consulenza. 

 

ORARI IN VIGORE

In questo periodo, i servizi di cassa e consulenza in filiale saranno disponibili in diverse fasce orarie.

Qui potete trovare gli orari esatti di apertura della vostra filiale e i servizi di cassa e consulenza attivi. 

COME FISSARE APPUNTAMENTO

CASSA (ZONA ROSSA): chiama la tua filiale per fissare l’appuntamento

CONSULENZA: scarica l'App "Tocca a me" sugli store IOS e Play Store  per consulenza su conti, carte, investimenti, assicurazioni e finanziamenti, oppure chiama la tua filiale o il tuo consulente. Il servizio cassa NON è prenotabile dall’App.

AVVISI FILIALI

SPORTELLO LEGGERO NUVOLERA - Modalità provvisoria

Aperto SOLO per Consulenza su appuntamento

FILIALE DI BRESCIA VIA GRAMSCI - Modalità di accesso provvisorio

Cassa e Consulenza SOLO su appuntamento

FILIALE DI BRENO - Orario Provvisorio

Cassa: orario limitato fino alle 12.50 solo su appuntamento

Consulenza di sportello:  solo per urgenze, su appuntamento.

FILIALI COMUNE DI MILANO

In tutte le filiali del comune di Milano l'accesso al pubblico sarà possibile dalle ore 9:30.

BPER Banca aderisce infatti al "Patto Milano per la scuola", l'ordinanza emessa dal comune di Milano che ha l’obiettivo di riorganizzare gli spostamenti tra le 7 e le 10 del mattino, favorendo lo spostamento degli studenti e regolando gli orari di alcuni servizi della città. 

 

Questa pagina sarà aggiornata costantemente per dare ai nostri clienti le informazioni in tempo reale.

Filiali temporaneamente chiuse

FILIALI TEMPORANEAMENTE CHIUSE

Le filiali di  sono temporaneamente chiuse.  

L'app c'è. Ora tocca a me!

L'app c'è. Ora tocca a me!

 

Se sei cliente BPER Banca, con l'App "Tocca  a me"  puoi prendere un appuntamento in filiale con il tuo consulente di fiducia, nel giorno e ora che preferisci.

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Operatività di Filiale

ZONA ROSSA

È possibile recarsi in filiale, se necessario, esclusivamente su appuntamento (da richiedere alla propria filiale)  per i servizi di cassa e i servizi di consulenza e assistenza.

ALTRE ZONE

È possibile recarsi in filiale senza appuntamento per i servizi di cassa, è invece necessario prendere appuntamento (con  l'App "Tocca a me", oppure da richiedere alla propria filiale o al proprio consulente) per i servizi di consulenza e assistenza. 

 

Servizi di cassa (su appuntamento per ZONA ROSSA)

  • Cambio assegni, emissione di assegni circolari e richiesta nuovo carnet assegni;
  • Ritiro o Cambio di valuta estera (se la filiale è abilitata a tale servizio)
  • Richiesta di emissione di una carta di pagamento (per chi non ha il servizio di Internet Banking);
  • Prelievi di contanti (solo per chi non ha una carta di pagamento);
  • Versamenti di contanti e assegni (se non disponibile un ATM Self nelle vicinanze);
  • Cambiali ed Effetti;
  • Pagamento pensioni per contanti;
  • Pagamento F24 (per chi non ha il servizio di Internet Banking);
  • Bonifico e pagamento utenze, MAV e RAV (per chi non ha il servizio di Internet Banking).

Servizi di consulenza e assistenza (su appuntamento per ZONA ROSSA e ALTRE ZONE)

Ad esempio richiedere una carta di debito, aprire un nuovo conto, un prestito, un investimento.

 

I consulenti di filiale restano a disposizione sempre al telefono, ed è possibile contattarli durante l'orario di apertura per qualsiasi esigenza.

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Operatività con ATM

Qui puoi trovare l'elenco delle funzionalità degli ATM :

  • Versamento contante (solo su ATM Evoluti)
  • Prelievo contante
  • Versamento Assegni (solo su ATM evoluti)
  • Ricariche carte prepagate
  • Stampa movimenti e saldo c/c e carte
  • Bonifico ordinario
  • Pagamento MAV/ RAV
  • Pagamento Utenze / Servizi in convenzione (es. bollette Telecom, Enti per donazioni, etc.)
  • Pagamento CBILL
  • Ricariche telefoniche

Qui dove si trovano gli ATM evoluti.

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Operatività online con Internet Banking e via telefono

 

Ti invitiamo a privilegiare i servizi di Banca Smart Multicanale per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di debito e credito, investimenti, carte prepagate, mutui, prestiti) ed effettuare le principali operazioni bancarie utilizzando:

  • l’Internet Banking Smart web
  • l’App Smart Mobile Banking
  • il Phone Banking al numero verde 800 22 77 88

Guarda questo documento per vedere le operazioni che puoi effettuare con i servizi digitali.

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