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Questa pagina sarà aggiornata costantemente per dare ai nostri clienti le informazioni in tempo reale.

 

Gentile Cliente, 
in questo periodo le filiali BPER Banca saranno aperte nelle fasce orarie:

  • mattina 8.40-13.00
  • pomeriggio 15.00-16.00

Alcune filiali potrebbero avere orari differenti, ma sempre nelle fasce orarie indicate sopra. Qui potete trovare i riferimenti telefonici della vostra filiale BPER Banca, gli orari di apertura precisi. 

Queste le  nuove modalità:

  • servizi di cassa disponibili solo la mattina e SENZA appuntamento
  • servizi di consulenza e assistenza disponibili durante tutto l’orario di apertura della giornata SOLO su appuntamento telefonando alla filiale oppure, se sei cliente, utilizzando l'App "Tocca a Me" disponibile sugli store IOS e Play Store

L’accesso in filiale è consentito con un numero massimo di clienti pari al numero dei dipendenti disponibili per il servizio richiesto.  Per questo motivo, sarà necessario attendere l’apertura della bussola che sarà gestita a chiamata dall'interno.
In filiale è obbligatorio indossare la mascherina e mantenere il distanziamento.

L'app c'è. Ora tocca a me!

L'app c'è. Ora tocca a me!

 

Se sei cliente BPER Banca, con l'App "Tocca  a me"  puoi prendere un appuntamento in filiale con il tuo consulente di fiducia, nel giorno e ora che preferisci.

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Operatività di Filiale

È possibile recarsi in filiale esclusivamente su appuntamento (da richiedere alla propria filiale) per servizi di consulenza e assistenza, ad esempio richiedere una carta di debito, aprire un nuovo conto, un prestito, un investimento, e senza appuntamento per le operazioni di cassa.

  • Cambio assegni, emissione di assegni circolari e richiesta nuovo carnet assegni;
  • Ritiro o Cambio di valuta estera (se la filiale è abilitata a tale servizio)
  • Richiesta di emissione di una carta di pagamento (per chi non ha il servizio di Internet Banking);
  • Prelievi di contanti (solo per chi non ha una carta di pagamento);
  • Versamenti di contanti e assegni (se non disponibile un ATM Self nelle vicinanze);
  • Cambiali ed Effetti;
  • Pagamento pensioni per contanti;
  • Pagamento F24 (per chi non ha il servizio di Internet Banking);
  • Bonifico e pagamento utenze, MAV e RAV (per chi non ha il servizio di Internet Banking).

I consulenti di filiale restano a disposizione sempre al telefono, ed è possibile contattarli durante l'orario di apertura per qualsiasi esigenza.

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Operatività con ATM

Qui puoi trovare l'elenco delle funzionalità degli ATM :

  • Versamento contante (solo su ATM Evoluti)
  • Prelievo contante
  • Versamento Assegni (solo su ATM evoluti)
  • Ricariche carte prepagate
  • Stampa movimenti e saldo c/c e carte
  • Bonifico ordinario
  • Pagamento MAV/ RAV
  • Pagamento Utenze / Servizi in convenzione (es. bollette Telecom, Enti per donazioni, etc.)
  • Pagamento CBILL
  • Ricariche telefoniche

Qui dove si trovano gli ATM evoluti.

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Operatività online con Internet Banking e via telefono

 

Ti invitiamo a privilegiare i servizi di Banca Smart Multicanale per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di debito e credito, investimenti, carte prepagate, mutui, prestiti) ed effettuare le principali operazioni bancarie utilizzando:

  • l’Internet Banking Smart web
  • l’App Smart Mobile Banking
  • il Phone Banking al numero verde 800 22 77 88

Guarda questo documento per vedere le operazioni che puoi effettuare con i servizi digitali.

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