box covid 1

Questa pagina sarà aggiornata costantemente per dare ai nostri clienti le informazioni in tempo reale.

Gentile Cliente,
per contrastare e contenere la diffusione del virus COVID -19 dal 20 marzo sarà possibile recarsi in filiale solo se strettamente necessario ed esclusivamente su appuntamento. L'appuntamento si può richiedere contattando telefonicamente la propria filiale.
Si tratta di una misura fondamentale per tutelare la salute dei nostri clienti e dei nostri dipendenti, nel rispetto delle indicazioni del decreto governativo sul Coronavirus.

IMPORTANTE.
Per il pagamento delle RIBA in scadenza il 31 marzo e per il prelievo in contanti delle pensioni dal 1 aprile è necessario prenotare l'appuntamento telefonando alla propria filiale.
 

Qui potete trovare i riferimenti telefonici della vostra filiale BPER Banca, gli orari e i giorni di apertura.

In via precauzionale, sono al momento chiuse le filiali BPER Banca di:

  • MEDICINA
  • L'AQUILA - AGENZIA 9
  • GAMBETTOLA
  • RAVENNA Ag.6
  • BERGAMO Ag. 1
  • PIACENZA agenzia 2
  • SASSA SCALO

box covid 2

Operatività di Filiale

È possibile recarsi in filiale esclusivamente su appuntamento (da richiedere alla propria filiale) per servizi di consulenza e per le operazioni di cassa:

  • Cambio assegni, emissione di assegni circolari e richiesta nuovo carnet assegni;
  • Ritiro o Cambio di valuta estera (se la filiale è abilitata a tale servizio)
  • Cassette sicurezza (se i locali permettono di mantenere le distanze previste dalle disposizioni governative, ovvero almeno un metro);
  • Richiesta di emissione di una carta di pagamento (per chi non ha il servizio di Internet Banking);
  • Prelievi di contanti (solo per chi non ha una carta di pagamento);
  • Versamenti di contanti e assegni (se non disponibile un ATM Self nelle vicinanze);
  • Cambiali ed Effetti;
  • Pagamento pensioni per contanti;
  • Pagamento F24 (per chi non ha il servizio di Internet Banking);
  • Bonifico e pagamento utenze, MAV e RAV (per chi non ha il servizio di Internet Banking).

I consulenti di filiale restano a disposizione sempre al telefono, ed è possibile contattarli durante l'orario di apertura per qualsiasi esigenza.

box covid 3

Operatività con ATM

Qui puoi trovare l'elenco delle funzionalità degli ATM :

  • Versamento contante (solo su ATM Evoluti)
  • Prelievo contante
  • Versamento Assegni (solo su ATM evoluti)
  • Ricariche carte prepagate
  • Stampa movimenti e saldo c/c e carte
  • Bonifico ordinario
  • Pagamento MAV/ RAV
  • Pagamento Utenze / Servizi in convenzione (es. bollette Telecom, Enti per donazioni, etc.)
  • Pagamento CBILL
  • Ricariche telefoniche

Qui dove si trovano gli ATM evoluti.

box covid 4

Operatività online con Internet Banking e via telefono

Se hai attivato i servizi di Banca Smart Multicanale, è possibile consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di debito e credito, investimenti, carte prepagate, mutui, prestiti) ed effettuare le operazioni bancarie utilizzando:

  • l’Internet Banking Smart web
  • l’App Smart Mobile Banking
  • il Phone Banking al numero verde 800 22 77 88

Guarda questo documento per vedere le operazioni che puoi effettuare con i servizi digitali.

testo pagina coronavirus

Apertura altre Filiali delle Banche del Gruppo

Contacts

Hai bisogno? Ecco come contattarci.

In considerazione dell'emergenza sanitaria, stiamo facendo il possibile per gestire tutte le richieste: i tempi di risposta potrebbero essere più lunghi del solito.