Product Features :: FIX immagine HERO - titolo Sfumatura

Rimborso bolli

Diamo più valore ai tuoi risparmi.

Se sei un nuovo cliente e investi almeno 30.000 euro in BPER Banca, ti rimborsiamo i bolli fino ad un massimo di 3.000€.

Ti aspettiamo in filiale per presentarti tutta la nostra offerta.

 

Offerta valida nelle sole filiali di Altopascio, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato, Viareggio, Mogliano Veneto, Montecchio Maggiore, Treviso e Vicenza.

Rimborso bolli

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutti i nuovi clienti che depositano almeno 30.000 euro nelle filiali BPER Banca di Altopascio, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato, Viareggio, Mogliano Veneto, Montecchio Maggiore, Treviso e Vicenza è rimborsata l’imposta di bollo fino a 3.000 euro. L’imposta di bollo è rimborsata per i titoli custoditi e amministrati nel Deposito Titoli, per le somme depositate sul Risparmio Più, sul Certificato di Deposito e sul Servizio D+, anche se sottoscritte senza deposito titoli. Il rimborso è previsto per l’anno 2018 e l’anno 2019 fino ad un massimo di 3.000 €. E’ invece esclusa l’imposta di bollo sul conto corrente. Offerta valida fino al 31/12/2018 salvo proroga o chiusura anticipata. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su bper.it.

Aggregatore Risorse