Relazione e Accessibilità

Relazione e Accessibilità

Crediamo nel valore della vicinanza, fisica e tecnologica.

Rispondiamo alle esigenze dei nostri clienti con la giusta combinazione tra digitale e la relazione umana

Per noi è importante rispondere alle esigenze dei nostri clienti  ovunque siano e in qualsiasi momento, con un'omnicanalità accogliente.

In un mondo sempre più connesso e veloce, è necessario essere smart. Un termine che per noi è sinonimo di vicinanza, a te, alle tue esigenze e al tuo stile di vita. Per questo, potrai accedere ai nostri servizi ovunque nelle modalità che preferisci:

Con la nostra app

potrai gestire le operazioni comodamente da smartphone

Filiali

con i nostri consulenti sempre a tua disposizione

ATM Evoluti

versare, prelevare e fare pagamenti in modo semplice e veloce

Cassa Self (CSA)

eseguire le principali operazioni bancarie in modalità self all’interno della filiale

Servizio Clienti

telefonicamente o tramite chat

Comunicare con la tua banca non è mai stato così facile.

Filiali BPER Banca

Siamo presenti in tutta Italia con oltre 1.400 filiale. Scopri gli orari di apertura, quando è attivo il servizio cassa, i contatti e come raggiungerci.

Servizio Clienti

Per entrare nella tua banca, anche con una semplice telefonata. Inoltre se usi i servizi Smart potrai ricevere un’assistenza dedicata.

Servizi Digitali

I nostri servizi digitali Smart offrono una nuova esperienza di banca ancora più facile, veloce e vicina. Con l'app hai tutte le funzionalità comodamente da smartphone.

Casse Self e ATM

Gli ATM Evoluti e le Casse Self  presenti in filiale ti permettono di svolgere in autonomia le principali operazioni, in modo semplice e veloce:

 

Cosa puoi fare con gli ATM Smart > 

Cosa puoi fare con le Casse Smart > 

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