Corporate banking
CBI domande e risposte ISP
Puoi accedere dal sito bper.it alla tua area riservata CBI cliccando sul pulsante "ACCEDI". Inserisci le nuove credenziali di autenticazione che ti sono state inviate e segui le istruzioni operative fornite. Guarda la Guida >
Puoi accedere al servizio di Corporate Banking Internet BPER CBI utilizzando le nuove credenziali di accesso che ti sono state inviate (Codice Contratto, Codice Utente, Password) ed il nuovo dispositivo di autenticazione SCA (App BPERCBI Mobile / Token OTP BPER).
Sì, è stato caricato lo storico dei dati ricevuti esistenti al momento della migrazione.
I nuovi codici di accesso che ti sono stati inviati sostituiscono quelli che utilizzavi per Intesa Sanpaolo Inbiz.
Si, sono riportati gli archivi completi dei clienti, fornitori e dipendenti, presenti in Intesa Sanpaolo Inbiz al momento della migrazione.
No, devi scaricare, installare e registrare la nuova App BPERCBI Mobile sul tuo smartphone, oppure utilizzare il nuovo dispositivo Token OTP BPER che ti sarà fornito su richiesta.
Puoi rovare la nuova App BPERCBI Mobile su App Store per IOS e Google Play per Android a seconda del tuo modello di dispositivo. Per utilizzarla devi scaricare, installare e registrare la nuova App seguendo le istruzioni operative che ti sono state fornite.
Il nuovo servizio BPER CBI ti mette a disposizione funzionalità equivalenti o sostitutive rispetto a quelle che utilizzavi in precedenza con Intesa Sanpaolo Inbiz, che saranno eventualmente disponibili progressivamente.
Per qualsiasi informazione o problema è a disposizione il numero verde dedicato LINEA DIRETTA 800 921 136 (+39 0432744316 dall'estero), attivo con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 21.00 ed il sabato dalle 8.00 alle 12.30, oppure scrivici a e-banking@nexi.it