Siamo a tua disposizione per fornirti tutti i dettagli.
Finanziamenti Import/Export
Facilitiamo i tuoi sogni oltre confine.
Il nostro aiuto dedicato ad aziende importatrici ed esportatrici
I nostri finanziamenti Import/Export sono pensati per aiutare le imprese che hanno esteso il loro business oltre i confini nazionali e vogliono rimanere sempre competitive sul mercato.
Il servizio è dedicato a imprese di qualsiasi dimensione che devono supportare il ciclo produttivo della lavorazione di merci o servizi destinati agli scambi esteri oppure che necessitano di una particolare disponibilità finanziaria. I finanziamenti sono a breve termine, con scadenza massima a 18 mesi.
Il Finanziamento Export è l’operazione con la quale la banca anticipa, totalmente o in parte, somme di cui il cliente è o sarà il creditore nei confronti di soggetti esteri, in relazione a forniture di merci o servizi. Il Finanziamento Import è invece il prestito che la banca concede ad un cliente in occasione del pagamento di un’importazione.
separatore
Vuoi maggiori informazioni su Finanziamenti Import/Export?
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La banca - prima di concedere il finanziamento- valuta la capacità di rimborso delle rate, cioè il merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche puoi leggere il documento "i Fogli Informativi”, che puoi chiedere in Filiale, nei Centri Imprese o su www.bper.it. Offerta valida fino al 31/12/2023, sempre che non venga prorogata o chiusa in anticipo.