ATM e Cassa Continua
faq-atm-carige
No, gli ATM presso le Filiali saranno fuori servizio dalle ore 23:45 di mercoledì 23 novembre fino alla tarda mattinata di venerdì 25 novembre, post caricamento da parte degli operatori di Filiale.
La visualizzazione dei saldi e dei movimenti del conto corrente riprenderà a funzionare da domenica 27, introducendo la tua carta di debito Carige e Banca del Monte di Lucca negli ATM di BPER Banca.
Con le carte di debito international Carige Pay Debit dal 28 novembre sugli ATM non sarà più possibile visualizzare i saldi e i movimenti del conto corrente, modificare il pin o pagare i bollettini postali.
La funzione di versamento contanti e assegni sugli ATM Evoluti riprenderà a funzionare la mattina di lunedì 28 novembre e sarà disponibile per tutte le carte abilitate.
Le casse continue presso le Filiali saranno fuori servizio dalle ore 23:45 di mercoledì 23 novembre fino alla mattinata di lunedì 28 novembre. A partire da questa data, per usufruire del servizio di versamento, sarà necessario richiedere una nuova carta BPER dedicata, rivolgendosi direttamente alla propria Filiale.
Stante il mantenimento dei massimali di prelievo fissati al 25 novembre, con Carte Carige Cash o Carige Pay Debit il massimale di prelievo per singola operazione da ATM BPER è 250,00€.