POS
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Dal 28 novembre, in caso di problemi di funzionamento del POS, l'esercente chi può contattare per ricevere assistenza?
Per qualunque tipo di necessità, compreso la richiesta di un intervento tecnico, l'esercente potrà contattare il numero 02/34.54.48
I clienti possono continuare ad utilizzare il Servizio POS fino al 28 novembre?
Sì, senza alcuna limitazione
Il Servizio POS (Point of sale) resta sempre operativo?
Il servizio POS resterà sempre operativo e non si prevedono interruzioni di servizio.
Con che tempistica gli esercenti vedono i movimenti relativi agli incassi effettuati con i POS?
Gli accrediti riferiti agli incassi POS vengono resi disponibili in conto corrente tramite bonifico predisposto da Nexi Payments con data valuta pari al secondo giorno lavorativo successivo quello dell’incasso considerato
È possibile effettuare nuove richieste di POS in capo a Esercenti migrati da Banca Cesare Ponti?
Sì, facendo riferimento alla propria Filiale.
È possibile effettuare variazioni sui POS migrati da Banca Cesare Ponti?
Sì, facendo riferimento alla propria Filiale.