Conti, Carte, Mutui, Investimenti e Risparmio

Slider Homepage

Chatbot

Aggregatore Risorse

Sostegno

Prestiti

Prestiti BPER Banca: l'aiuto che ti serve, rapido e flessibile.

Scegli la durata del rimborso, il tipo di tasso e le caratteristiche del prestito che più si adattano alle tue esigenze.

Scopri di più
Progetto

Mutui

Progetto Casa di BPER Banca.

La nostra offerta mutui, che consideriamo non solo un prodotto ma un momento per realizzare il proprio progetto di casa.

Scopri di più
Serenità

Zero Pensieri

L'assicurazione sulla tua vita privata.

L’assicurazione sulla tua vita privata che mette al riparo te e i tuoi cari dai danni involontariamente causati a terzi.

Scopri di più

Vicina oltre le attese

Vicina.

Oltre le

attese.

Da sempre BPER Banca crede nei vostri progetti
e vi aiuta a fare le scelte giuste.

Nested Applications

facebook-feed

BPER Banca

Filiale Vicina

Nested Applications

Aggregatore Risorse

In primo piano

24 giugno 2019 Condividi Mail Facebook Twitter Messenger Espandi Mail Facebook Twitter Messenger LinkedIn Google plus Print Sognatore è un uomo con i piedi appoggiati sulle nuvole. E’ una frase che sintetizza bene il pensiero di Ennio Flaiano, artista poliedrico pescarese omaggiato dalla sua città con il Premio Flaiano, giunto alla 46esima edizione. Il Premio Flaiano 2019 ha un calendario ricco di eventi che animeranno la città di Pescara tra la fine di giugno e la prima settimana di luglio, per concludersi con un ospite internazionale: il reporter e maestro della fotografia Steve McCurry. Uno dei più importanti fotografi viventi - capace di cogliere emozioni e ritrarre volti - sarà per due serate ospite della città adriatica. Il 7 luglio riceverà da BPER Banca il Premio Flaiano Internazionale di Giornalismo alla carriera, in Piazze della Rinascita, mentre l’8 luglio al Teatro D’Annunzio presenterà invece il suo nuovo libro, Una vita per immagini. Non solo Steve McCurry però: il 6 luglio BPER Banca premia il miglior giovane talento della sezione narrativa. Tanti altri eventi si alterneranno in città per animare con la cultura l’estate pescarese.

Tavola Rotonda - "Il cammino verso l’eccellenza:così cambia il dna di banche e imprese"

GRANDE! Premiate le classi vincitrici del Progetto Scuole. 18 giugno 2019 Condividi Mail Facebook Twitter Messenger Espandi Mail Facebook Twitter Messenger LinkedIn Google plus Print Con la fine dell’anno scolastico si è conclusa la terza edizione del progetto di  BPER Banca, La valle di Parsimonia. Gioca con l’economia ,  rivolto alle ultime tre classi delle scuole primarie. Il concorso scuole è una parte centrale del progetto GRANDE!, che si pone l’obiettivo di sensibilizzare i bambini ai temi del risparmio e dell’economia, con un’attenzione anche ai valori della condivisione, sostenibilità e appartenenza al territorio. I numeri di GRANDE!: 2.000 kit didattici, 1.802 classi coinvolte, circa 45.050 alunni in 13 regioni per un’iniziativa che arricchisce l’offerta formativa scolastica su un tema – quello appunto dell’educazione finanziaria – che evidenzia ancora preoccupanti gap di genere, anagrafici e territoriali. Anche il concorso di quest’anno scolastico, dal titolo Un salvadanaio per il futuro, ha premiato dieci classi che hanno dimostrato queste capacità: creatività e inventiva nella ideazione della attività originalità nella scelta dei materiali o degli strumenti di realizzazione attinenza al tema e originalità dei pensieri sul significato di risparmio gioco di squadra e collaborazione Le 10 classi finaliste hanno ricevuto materiale didattico utile nel lavoro di tutti i giorni: dalle lavagne multimediali ai robot, fino ai PC e tablet. Visita la pagina per scoprire le classi vincitrici >

Arca:: partnersite

Arca Fondi SGR

Dai valore al tuo futuro, scopri la gamma dei fondi Arca.

Accedi

alla tua area riservata

Accedi alla tua area riservata

Smart Web

L'internet banking.

800 227 788
Accedi

Smart Trading

Il trading online.

800 227 788
Accedi

C.B.I.

Il corporate banking.

800 921 136
Accedi