Aggregatore Risorse

Tour territoriale 2021 "L'Economia d'Italia"

Tour territoriale 2021 "L'Economia d'Italia"

ll viaggio attraverso le PMI italiane prosegue con il tour dell’Economia d’Italia anche nel 2021 promosso da Corriere della Sera e L’Economia in partnership con BPER Banca.

Ogni appuntamento regionale vede protagoniste le eccellenze imprenditoriali e diventa l’occasione per tracciare le linee di sviluppo e ripresa in un contesto di incertezza futura profondamente segnato dalla pandemia.

I protagonisti degli incontri saranno le imprese ma anche le istituzioni al fine di dar vita ad un dialogo concreto ed efficace in un momento di grande difficoltà dell’economia del Paese.

Gli incontri saranno suddivisi in due momenti:

  • Intervista ad uno o più rappresentanti delle istituzioni, o rappresentante di Associazioni di categoria (Confindustria, Camera di Commercio etc.)
  • Tavola rotonda moderata da un giornalista della redazione con PMI e aziende partner.

L’obiettivo è coinvolgere aziende in grado di riflettere le tipicità del proprio territorio e rappresentative di case history distintive su differenti fronti: dalla crescita dimensionale alla sostenibilità, dall’organizzazione alla realizzazione di nuovi modelli produttivi vincenti, soprattutto in un periodo complesso come quello attuale.

BPER Banca parteciperà a tutti gli appuntamenti in programma con l’intervento di diversi rappresentanti dell’Istituto.

Per seguire tutti gli eventi guarda la nostra pagina con tutti gli appuntamenti aggiornati.

Clicca qui >

Risorse Correlate

Separator


News Recenti Header

News Recenti