Aggregatore Risorse

TEEN! Il futuro a portata di mano.

TEEN! Il futuro a portata di mano.

Abbiamo la prima ‘call for crowdfunding’ di BPER Banca TEEN! IL FUTURO A PORTATA DI MANO.

Il nostro progetto è promosso nell’ambito delle attività di RSI per avvicinare il mondo del Terzo settore alla banca attraverso la raccolta di fondi per progetti di interesse culturale, ambientale e sociale, destinati a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 13 e 19 anni.

In questi giorni abbiamo comunicato il progetto sui nostri canali social (Facebook e Linkedin) e inviato una mail alle Associazioni e Organizzazioni del Terzo settore già clienti di BPER Banca, informandoli dell'iniziativa.

Il crowdfunding (dall’inglese crowd, folla e funding, finanziamento) è uno strumento che permette di avviare una campagna di raccolta fondi online per finanziare i propri progetti e le proprie idee. Si tratta di un micro-finanziamento dal basso che mobilita persone e risorse.

La banca selezionerà, attraverso una commissione interna, 5 progetti vincenti che potranno avviare la loro attività di crowdfunding. L'attività durerà dal 30 aprile al 30 giugno 2018. I progetti che raggiungeranno almeno il 50% del traguardo di budget fissato saranno sostenuti con un contributo della Banca per il restante 50%, fino ad un massimo di 7.500€ per progetto.

La presentazione dei progetti e la fase di raccolta fondi sono gestite attraverso la nostra pagina sulla piattaforma di crowdfunding di Produzioni dal Basso.

Se sei un’associazione del terzo settore e hai un progetto che rispetta i requisiti richiesti partecipa alla nostra call for crowdfunding, potremmo selezionare il tuo!

Risorse Correlate

Separator


News Recenti Header

News Recenti