Aggregatore Risorse

Proclamazione Vincitori Seconda Edizione Premio Strega Ragazze e Ragazzi

Proclamazione Vincitori Seconda Edizione Premio Strega Ragazze e Ragazzi

BPER Banca  consolida  la propria presenza accanto al Premio Strega Ragazze e Ragazzi. La seconda edizione dello Strega dedicato ai più giovani si arricchisce di un Premio Speciale che BPER Banca ha inteso istituire per ciascuna delle due categorie in concorso.

Nell’ambito della manifestazione ufficiale dello Strega, il 5 aprile presso la Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna, è stato  assegnato, per la categoria 6-10 anni,  il Premio BPER Banca per la Promozione della lettura. Il premio di 1000 euro per l’acquisto di attrezzature scolastiche è stato assegnato alla Scuola Primaria Arcobaleno dell’Istituto comprensivo Tartini di Padova  che  si è maggiormente contraddistinta nel lavoro  di sensibilizzazione alla lettura.

 

Il Premio BPER Banca per la migliore recensione del valore di 500 euro, dedicato alla categoria 11 - 15 anni, dedicato al ragazzo che in qualità di giurato abbia scritto la migliore recensione su uno dei 5 libri in concorso è stato consegnato al giovane Federico Giovannetti dell’Istituto comprensivo Strocchi di Faenza

 

Il  Vice Direttore Generale Gruppo BPER  Gian Enrico Venturini ha avuto il piacere  di premiare i vincitori dell’edizione 2017.

 

Risorse Correlate

Separator


News Recenti Header

News Recenti