Aggregatore Risorse

Nuova casa, nuova storia. È online BPER per la Casa, il portale per chi cerca o vende casa.

Nuova casa, nuova storia. È online BPER per la Casa, il portale per chi cerca o vende casa.

È online BPER per la Casa, il portale di BPER Banca dedicato a chi vuole vendere o sta cercando casa. 

Tutto questo grazie alla partnership con Homepal, l'agenzia immobiliare on line partecipata dalla Banca, capofila del mercato italiano delle proptech (tecnologia applicata agli immobili), con la consulenza dedicata degli specialisti di Homepal RE.

Cristina Pasin, Responsabile Customer Journey BPER Banca commenta: “Vogliamo accompagnare i nostri clienti nel loro progetto di vita più importante, la casa, affiancando ai nostri finanziamenti una piattaforma innovativa e digitale per comprare o vendere un immobile alle migliori condizioni, tramite i professionisti di Homepal”.

BPER Banca amplia così la sua offerta in ambito casa introducendo la possibilità di acquistare o vendere casa oltre ai servizi di mutui, finanziamenti, consulenza e assicurazione.  
Tramite BPER Casa le persone infatti potranno vendere, comprare e affittare casa interamente online con il supporto continuativo del team dell’agenzia immobiliare Homepal RE. È questo il tratto distintivo di BPER Casa che si avvale così di una gestione interamente online, semplice e veloce, di annunci, appuntamenti, formulazione e accettazione dell’offerta.

Per saperne di più visita il sito bpercasa.it

Separator


News Recenti

News Recenti

News Recenti