Aggregatore Risorse

Modena Smart Life 2018: come il digitale cambia la vita.

Modena Smart Life 2018: come il digitale cambia la vita.

Dal 28 al 30 settembre si terrà a Modena la terza Edizione di Modena Smart Life, il festival della cultura digitale, organizzato dal Comune di Modena in collaborazione con l’Università di Modena e Reggio Emilia, la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e la Fondazione San Carlo, e con il sostegno di BPER Banca, e con il contributo di Legacoop Estense e Hewlett Packard Enterprise.
Il Festival affronterà il tema dell’impatto digitale, su produzione, innovazione ed economia, sullo scambio di servizi, informazioni e comunicazione, sulle persone e sulla collettività.

Una vetrina utile per condividere le pratiche digitali più innovative delle aziende e una piattaforma pubblica per cercare risposte alla gestione delle informazioni, del dato digitale e del suo impatto sull’individuo e sulla società nel suo complesso.

Gli eventi saranno articolati in conferenze a tema, workshop, Keynote, area demo ed espositiva, spazi off, spettacoli, anteprime, programma off. e coinvolegeranno circa 100 enti e istituzioni del territorio, scuole e università, associazioni, imprese e cooperative.

Per scoprire tutto sul programma clicca qui.
 

Risorse Correlate

Separator


News Recenti Header

News Recenti