Aggregatore Risorse

Inaugurato il Punto vaccinale del Gruppo BPER al Centro Servizi di Modena

Inaugurato il Punto vaccinale del Gruppo BPER al Centro Servizi di Modena

 

È stata inaugurata ieri 29 giugno, al Centro Servizi di Modena la Clinica Mobile anti Covid-19. Il progetto basato su un accordo sottoscritto con UniSalute, prevede oltre la vaccinazione per i dipendenti e i familiari una polizza assicurativa in caso di eventuali reazioni avverse al vaccino e un indennizzo giornaliero a fronte di ricovero in ospedale. 

Quasi 4.000 i dipendenti del Gruppo BPER e i relativi familiari che hanno aderito alla campagna di vaccinazione a livello nazionale.

Hanno partecipato alla cerimonia il Sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, il Vice Direttore Generale e Chief Business Officer di BPER Banca Pierpio Cerfogli, il Responsabile Network di UniSalute Alessandro D’Errico, il coordinatore provinciale della campagna vaccinale della AUSL di Modena Eddy Bellei, l’Home Care Manager di Korean (partner sanitario per gli hub vaccinali aziendali) Fabio Vassalli. Era inoltre presente per BPER Banca il Chief Human Resource Officer Giuseppe Corni. 

Nel corso della cerimonia Pierpio Cerfogli, Chief Business Officer, ha commentato: “È una grande soddisfazione poter avviare l’operatività della Clinica mobile realizzata in collaborazione con Unisalute. Mettiamo a disposizione dei nostri dipendenti e dei loro familiari un servizio importante, a riprova del valore centrale che l’azienda attribuisce alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Crediamo che questa scelta produrrà benefici anche per l’intera collettività, contribuendo ad alleggerire il carico delle altre Unità dedicate sul territorio. Mi sembra un esempio positivo di sinergia messa in campo per uscire dalla situazione di emergenza e avviarci con determinazione sulla strada della ripresa economica e sociale”. 

Risorse Correlate

Separator


News Recenti Header

News Recenti