Aggregatore Risorse

Caring, engagement e acquisizione nuovi clienti: queste le grandi sfide dietro la promo DivertiTEEN

Caring, engagement e acquisizione nuovi clienti: queste le grandi sfide dietro la promo DivertiTEEN

BPER Banca lancia la nuova promozione DivertiTEEN per tutti i nuovi sottoscrittori del Conto TEEN, il conto corrente dedicato a tutte le ragazze e i ragazzi dai 13 ai 17 anni.

DivertiTEEN coinvolge così tutti i nuovi giovani sottoscrittori del Conto TEEN regalando loro 2 sessioni di Talento e Sport: esperienze premio perfettamente in linea con i gusti e le passioni di ragazze e ragazzi che permettono di conoscere e sviluppare i propri talenti in erba. Potranno infatti imparare un nuovo sport o frequentare corsi di musica, pittura e fotografia nelle strutture convenzionate con il network messo a disposizione da TLC Marketing.

La meccanica della promozione diventa così molto facile: basterà infatti sottoscrivere il Conto TEEN per ricevere un codice premio che permetterà di accedere alla piattaforma, dove scegliere le esperienze preferite tra quelle disponibili.

DivertiTEEN non diventa così solo un'iniziativa per promuovere il Conto TEEN ma è stata fatta per permettere a tutte le ragazze e i ragazzi di poter dar voce, scoprire e coltivare i propri talenti. Riteniamo infatti che i talenti costituiscano una risorsa sia per i singoli che per la società, non solo nel futuro ma anche nel presente.

Con DivertiTEEN diamo così una vera svolta a quello che è l'approccio della banca verso le generazioni più giovani, per noi contano e vogliamo accompagnarli verso il futuro, permettendo loro di sviluppare i propri talenti e, grazie al Conto TEEN, di risparmiare in vista della vita che li attende.

 

Leggi di più sul Conto TENN e sull'iniziativa DivertiTEEN ->

Separator


News Recenti

News Recenti

News Recenti