Aggregatore Risorse

Bucci e Atzeni presentano in live streaming : "Saetta Rossa"

Bucci e Atzeni presentano in live streaming : "Saetta Rossa"

Evento in collaborazione con Panini Comics.

Ospite d'eccezione Immanuel Casto

 

E tu dov’eri quando è morto David Bowie?

“Il giorno in cui Samuel apprende della morte di David Bowie, tutto smette di avere senso. Il ragazzo resta letteralmente paralizzato, attraverso lo spazio e il tempo di una Bologna che non esiste più. Si risveglia in una società del futuro, non tanto diversa dalla sua, ma migliorata tramite nanotecnologie integrate. Sembra che la razza umana abbia finalmente raggiunto un benessere globale: è forse questa l’utopia del futuro? Samuel cercherà di scoprirlo e di ritrovare la sua dimensione senza perdere sé stesso.”

È la storia di Saetta Rossa, la nuova graphic novel di Marco B. Bucci e Riccardo Atzeni che ci racconteranno della loro space oddity a fumetti in diretta. Ospite d’eccezione: Immanuel Casto! Parleremo assieme di fumetti, del Duca Bianco e di quanto abbia influenzato il mondo con la sua musica, di diversità, di libertà e del futuro. 

Diurante la diretta verranno messe a disposzione 20 copie omaggio del volume. Basterà seguire l'evento e compilare il form che verrà rivelato durante l'incontro, i primi 20 ad inviarlo riceveranno la copia omaggio.

Segui l'evento in streaming

Live Facebook