Aggregatore Risorse

BPER Banca Beach Volley Italia Tour: tutte le tappe.

BPER Banca Beach Volley Italia Tour: tutte le tappe.

Lo sport è importante: non solo perché è formativo ma anche perché ci permette di relazionarci con gli altri, ci insegna ad essere leali, migliora il nostro stato fisico e la nostra mente.

Sono tante le iniziative sportive che sosteniamo, proprio per questi motivi.

Anche quest’anno ad esempio siamo sponsor del Beach Volley Italia Tour, il circuito di tornei di livello B1 organizzato da Beach Volley University e Just People, in collaborazione con la Lega Italiana Beach Volley. Si inizia la stagione con due appuntamenti: il 2 e 3 giugno sulla spiaggia antistante il Piazzale Andrea Costa di Cesenatico ci sarà l’assegnazione degli scudetti per società del Campionato Invernale della Lega Italiana Beach Volley.

Il 17 e 18 giugno a Lido di Spina si terrà il torneo di apertura; mentre il 30 giugno e 1 luglio la spiaggia di Ostia Lido del comune di Roma, ospiterà la seconda tappa del Beach Volley Italia Tour.

Il 14 e 15 luglio e sarà la volta di San Benedetto del Tronto, nelle Marche, altra location storica per i tornei di beach volley, con il terzo appuntamento stagionale, a cui seguirà, per la quarta tappa del 28 e 29 luglio, nella spiaggia di Alghero.

Il penultimo torneo stagionale del circuito sarà disputato l’11 e 12 agosto in Abruzzo, a Pescara. Per la sua tappa finale, il BPER Beach Volley Italia Tour tornerà in Emilia Romagna, a Cesenatico, sulla spiaggia libera di Piazzale Andrea Costa per l’appuntamento conclusivo dell’estate il 18 e 19 agosto.

Vi aspettiamo numerosi.

Risorse Correlate

Separator


News Recenti Header

News Recenti