Aggregatore Risorse

BPER Banca sponsor dell’Ischia Film Festival

BPER Banca sponsor dell’Ischia Film Festival

Abbiamo scelto di sostenere un festival dedicato alla valorizzazione dei territori: l’Ischia Film Festival, che dal 30 giugno al 7 luglio nel bellissimo scenario del castello Aragonese celebrerà con i film selezionati per la kermesse il legame tra cinema e le nostre radici.

Ma non solo: quella di quest’anno sarà un’edizione ricca, con un respiro sempre più internazionale grazie a  un programma formato da 113 opere, 33 anteprime di cui otto mondiali, 30 Paesi partecipanti e una giovane sezione “Best of”, vetrina per il miglior cinema italiano.

Noi di BPER Banca saremo protagonisti della sezione ‘Scenari Campani’, la vetrina dell’Ischia Film Festival dedicata alla produzione cinematografica della regione Campania, accolta con entusiasmo lo scorso anno e promossa a quinta sezione competitiva della manifestazione isolana. Decisione supportata dal nostro impegno, perché è proprio dell’attenzione nei confronti del territorio, delle tradizioni e della cultura che abbiamo fatto uno dei nostri punti di forza come gruppo bancario.

La selezione, che mette in competizione documentari, corti e lungometraggi, si snoderà tra i generi, passando dalla commedia al dramma fino all’horror.

Il premio BPER Banca della sezione Scenari Campani verrà assegnato dalla giuria del Forum dei Giovani di Ischia.

 

Risorse Correlate

Separator


News Recenti Header

News Recenti