Aggregatore Risorse

BPER Banca sostiene il “Progetto Melanoma” di ANT Lombardia

BPER Banca sostiene il “Progetto Melanoma” di ANT Lombardia

BPER Banca e ANT Lombardia hanno promosso un’iniziativa di prevenzione dei tumori cutanei portando nelle piazze l’Ambulatorio Mobile-Bus della Prevenzione ANT, che sarà:

  • martedì 8 e mercoledì 9 febbraio, in Piazza della Repubblica a Varese, dove saranno offerte 48 visite dermatologiche gratuite con dermatoscopia per la prevenzione dei tumori cutanei.
  • da giovedì 10 a sabato 12 febbraio in Piazza Duomo a Brescia, dove saranno offerte 72 visite dermatologiche gratuite con dermatoscopia per la prevenzione dei tumori cutanei.

 

Luca Gotti, Direttore Territoriale Lombardia Ovest: “La vicinanza alle persone e ai territori è uno dei valori fondanti che da sempre contraddistingue l’operato di BPER Banca. Sono felice che grazie alla collaborazione con ANT, siamo riusciti a portare l’Ambulatorio mobile nella piazza di Varese"

 

Maurizio Veggio, Direttore Territoriale Lombardia Est-Triveneto: “Grazie alla collaborazione avviata con ANT, siamo riusciti a portare a tutti i cittadini di Brescia la prevenzione in piazza. Un’iniziativa di successo, che confidiamo di poter replicare nei prossimi mesi”.

 

BPER Banca, interpretando nel modo più concreto la responsabilità sociale d’impresa, sostiene da diversi anni Fondazione ANT Italia Onlus, una realtà che da sempre ha saputo essere vicina alle persone nei momenti più difficili con professionalità e generosità.

Separator


News Recenti

News Recenti

News Recenti