Aggregatore Risorse

BPER Banca riceve il "Welfare Awards"

BPER Banca riceve il "Welfare Awards"

In occasione della seconda edizione del “Welfare Awards 2018”, che premia le migliori aziende nel campo del benessere organizzativo, BPER Banca ha ricevuto il Premio “Innovazione” per aver sviluppato una serie di progetti in ambito welfare aziendale.

Ci siamo contraddistinsi nel panorama italiano del welfare per la capacità di abbracciare a 360° il benessere organizzativo. Ogni anno gli Awards premiamo le eccellenze italiane del settore e, per il secondo anno consecutivo, noi di BPER Banca abbiamo ottenuto un importante riconoscimento, segno di quanto siamo attenti alle persone che lavorano al nostro interno.

Il responsabile della direzione Risorse Umane, Giuseppe Corni, commenta così il riconoscimento ottenuto: "Abbiamo dedicato particolare attenzione all’innovazione del nostro Piano Welfare, aggiornando il portale e rendendolo più user friendly e navigabile; abbiamo sviluppato un progetto di comunicazione interna originale e divulgativo e ampliato inoltre l’offerta di beni e servizi al fine di soddisfare il più possibile le differenti esigenze di ogni singola risorsa. E’ stato effettuato un grande investimento e stiamo studiando ulteriori miglioramenti”.

Risorse Correlate

Separator


News Recenti Header

News Recenti