Aggregatore Risorse

BPER Banca promuove due iniziative legate al mondo universitario.

BPER Banca promuove due iniziative legate al mondo universitario.

Il premio di Laurea “Andrea Cavazzoli”, intitolato alla memoria del dipendente della banca prematuramente scomparso che per primo avviò iniziative sul tema della CRS in BPER Banca. Il premio è destinato agli studenti delle Università della Regione Emilia Romagna che si sono laureati nell’anno accademico 2017/2018 presentando una tesi di laurea magistrale, o a ciclo unico, sui temi della Responsabilità Sociale. Il Premio dell’importo di 2.000 euro e le due menzioni di 1.250 e 1.000 euro, sono finanziate da BPER Banca, dall’Associazione Impronta Etica di Bologna e dall’Associazione Aziende Modenesi per la Responsabilità Sociale d’Impresa.

Il termine per presentare la domanda di partecipazione al bando è il 31 ottobre 2019.

Il bando è disponibile sul sito di Unimore: https://www.unimore.it/bandi/StuLau-PremiStudio.html

 

Il Corso di aggiornamento professionale “Strategia e Governance dell'ICT”, organizzato dal Dipartimento di Scienze Matematiche, Fisiche e Informatiche dall’Università di Parma e da BPER Banca, in collaborazione con Energee3, è rivolto sia a laureati interessati a ricoprire ruoli di “responsabile funzioni” nel settore ICT, sia a manager che vogliano approfondire contenuti relativi alla governance nel settore ICT.

Il corso, per 40 iscritti, si terrà fra novembre 2019 e aprile 2020 e prevede un totale di 45 ore di didattica assistita. I candidati saranno selezionati sulla base della valutazione del curriculum.

La richiesta di ammissione deve essere presentata on line attraverso il sito di Unipr (https://smfi.unipr.it/it/strategia-governance-ICT-2019-2020)

Risorse Correlate

Separator


News Recenti Header

News Recenti