Aggregatore Risorse

BPER Banca presenta la mostra “Le radici del futuro, aspettando la Grande Corsa”

BPER Banca presenta la mostra “Le radici del futuro, aspettando la Grande Corsa”

 

Dal 4 giugno al 10 giugno BPER Banca presenta gratuitamente il Museo Mille Miglia di Brescia per la mostra - evento “Le radici del futuro, aspettando la Grande Corsa”, con il patrocinio di Motor Valley e il supporto organizzativo di Visionup.

Oltre alle auto del Museo, saranno esposte sette vetture iconiche, che rappresentano il meglio della produzione d’epoca e moderna della Motor Valley emiliano-romagnola. Ecco i modelli: Stanguellini 1100 Sport 1947, Maserati A6GCS/53 Barchetta Fantuzzi, O.S.C.A. GT 2 1600 Coupè Fissore, Lamborghini Miura P400 S, De Tomaso Pantera GT5-S, Pagani Zonda e Ferrari 330 GTC. 

Il Responsabile della Direzione Regionale Brescia di BPER Banca Maurizio Veggio ha dichiarato: “Credo che questa iniziativa sia una sintesi perfetta della storia motoristica italiana, che vede nella Mille Miglia, nata a Brescia, e nei brand storici dell’Emilia Romagna due dei suoi tratti distintivi più emozionanti. BPER Banca è da sempre in prima linea nel sostenere e valorizzare le migliori tradizioni industriali e ingegneristiche dei territori: siamo perciò molto orgogliosi di presentare ai cittadini bresciani e a tutti gli appassionati una testimonianza concreta dei valori a cui si ispira la nostra attività”.

Risorse Correlate

Separator


News Recenti Header

News Recenti