Aggregatore Risorse

BPER Banca premiata per il secondo anno consecutivo ai “Top Employers Italia 2021”

BPER Banca premiata per il secondo anno consecutivo ai “Top Employers Italia 2021”

Top Employers Institute,  conferma BPER Banca tra i “Top Employers Italia 2021”, eccellenze aziendali distintesi nelle politiche e strategie HR e nella loro attuazione per contribuire al benessere delle persone, migliorare l’ambiente e il mondo del lavoro.

La Certificazione Top Employers viene rilasciata solo a chi raggiunge e soddisfa gli elevati standard richiesti dalla HR Best Practices Survey. La Survey esamina e analizza in profondità  10 macro aree in ambito HR, tra cui Talent Strategy, Work Environnment, Learning & Development, Culture, Compensation & Benefits, Diversity & Inclusion e molti altri.

In Italia le aziende certificate quest’anno sono 112 (nel mondo circa 1700 in 120 Paesi), di cui solo 9 nel settore bancario: un dato che dimostra la qualità ed efficacia delle politiche e delle iniziative adottate da BPER Banca a favore dei dipendenti.

Giuseppe Corni, Chief Human Resource Officer del Gruppo BPER, commenta: “Top Employers premia per il secondo anno consecutivo la qualità del nostro lavoro in termini di gestione e valorizzazione delle Risorse Umane. Ciò conferma che stiamo operando con forte impegno e nella giusta direzione. Continueremo a investire su processi aziendali innovativi, studiando soluzioni che consentano ai colleghi di vivere la loro esperienza di lavoro nel miglior modo possibile, dal punto di vista personale e professionale. Sostenibilità sociale e ambientale, work-life balance e diversity, welfare, formazione e sviluppo delle competenze e un corretto dialogo con le parti sociali sono le linee guida fondamentali del nostro operato”.

Per approfondimenti: https://www.top-employers.com/it-IT/companyprofiles/it/bper-banca/

Risorse Correlate

Separator


News Recenti Header

News Recenti