Aggregatore Risorse

BPER Banca premiata alla 5^ edizione di Italy Protection Awards

BPER Banca premiata alla 5^ edizione di Italy Protection Awards

La quinta edizione degli Italy Protection Awards – manifestazione organizzata da EMFgroup – ha celebrato il 27 marzo a Milano la sua serata di premiazioni, consegnando riconoscimenti alle società e alle persone che maggiormente si sono distinte nel settore. All’evento, che si è tenuto all’Hotel Principe di Savoia, erano presenti quasi 400 ospiti (in rappresentanza di oltre 70 società) tra riassicuratori, compagnie di assicurazione, broker assicurativi, agenti di assicurazione, istituti bancari e società di servizi.

Gli organizzatori hanno tracciato un bilancio molto positivo del valore che Italy Protection Awards crea per il settore: “È un momento esclusivo e unico per il mercato – hanno commentato da EMFgroup –. Riunire nella stessa serata compagnie, banche, riassicuratori e intermediari assicurativi per celebrare le eccellenze del mercato è per noi motivo di grande soddisfazione”.

Tra i premi definiti con attività di business intelligence di EMFgroup è stata premiata la piattaforma “Welfare per me ” di BPER Banca, SiSalute e Willis Towers Watson, che ha ricevuto il riconoscimento per l’innovazione della piattaforma dei servizi evoluti.

Risorse Correlate

Separator


News Recenti Header

News Recenti