Aggregatore Risorse

BPER Banca lancia IoConto, il nuovo conto corrente componibile on demand.

BPER Banca lancia IoConto, il nuovo conto corrente componibile on demand.

Compreresti mai dei vestiti che ti stanno larghi? Pagheresti mai un treno per più fermate di quelle che devi fare? Perché dunque pagare più servizi di quelli che usi?

Questi sono i concetti dai quali BPER Banca è partita per sviluppare IoConto, l’innovativa offerta componibile on demand. Un conto corrente su misura, con la possibilità, per il cliente, di attivare e disattivare - quando vuole - i prodotti e servizi che gli interessano, pagando solo per quello che gli serve. IoConto offerta componibile di BPER Banca, permette ai clienti di comporre il proprio conto corrente nel modo più utile alla soddisfazione delle loro esigenze quotidiane di utilizzo dei servizi bancari.

Gian Marco Dall’Olio, Direttore Pianificazione Distributiva e Marketing di BPER Banca, commenta così il nuovo prodotto: “L’offerta componibile IoConto di BPER Banca permette di associare al conto corrente i prodotti e i servizi bancari che sono necessari al cliente. I componenti associati al conto possono avere una durata limitata nel tempo e quindi un costo correlato al solo periodo di utilizzo. Una vera e propria offerta on demand in linea con le richieste dei consumatori e che segue la tendenza già intrapresa da player di altri settori merceologici. Con l’offerta componibile IoConto di BPER Banca, rafforziamo la nostra promessa di marca di ascoltare da vicino la voce del cliente per costruire una offerta commerciale oltre le attese”.

Per maggiori informazioni guarda la pagina di dettaglio >

Risorse Correlate

Separator


News Recenti Header

News Recenti