Aggregatore Risorse

BPER Banca lancia il contest video per i teenager #TuCheMiconosci

BPER Banca lancia il contest video per i teenager #TuCheMiconosci

Continua l’impegno di BPER Banca per le nuove generazioni, grazie al progetto educativo #Teen, che  mette a disposizione dei ragazzi il sito www.teenspace.it e la pagina Instagram @teenspaceofficial, per approfondire la conoscenza degli strumenti digitali e social.

In quest’ambito, nasce il contest video #TuCheMiconosci, che chiede ai ragazzi di presentarci il proprio talento e le proprie passioni, improvvisandosi videomaker e intervistando i propri genitori sulle le ambizioni e i talenti del proprio figlio.

I video dovranno essere trasmessi alla redazione di Teen! compilando l’apposito form disponibile su teenspace.it

I dieci migliori video, selezionati da una giuria composta dai contributors di Teen!, accederanno alla fase finale del contest: i video scelti saranno condivisi sia su teenspace.it che sul canale Youtube del progetto per poter essere votati da tutti. Terminato il periodo di voto, una giuria di esperti videomaker valuterà i lavori per premiare i primi tre, sulla base di alcuni criteri quali la coerenza con la tematica del concorso, l’originalità, la creatività e la spontaneità.  

Il primo premio in palio è una Gift Card di Volagratis, il secondo un buono Amazon mentre il terzo una Gift Card di Netflix.

Possono partecipare al contest tutti i ragazzi da 13 a 18 anni, che dovranno andare su teenspace.it e caricare il video compilando, come scritto sopra,  l’apposito form di partecipazione nella sezione dedicata.

 

Risorse Correlate

Separator


News Recenti Header

News Recenti