Aggregatore Risorse

BPER Banca e Liveperson: WhatsApp per i nostri clienti

BPER Banca e Liveperson: WhatsApp per i nostri clienti

Siamo una banca sempre più smart e vicina al linguaggio dei nostri clienti, grazie alla collaborazione con Liveperson, fornitore di soluzioni di conversational commerce, abbiamo per questo integrato WhatsApp for Business, per le aziende.

Offriamo la stessa esperienza di utilizzo di WhatsApp Messanger, dal mandare messaggi di testo e vocali, a inviare foto, attraverso alcuni strumenti che permettono di automatizzare, organizzare e rispondere velocemente ai messaggi.  I nostri clienti possono ‘chattare’ con il numero di telefono dedicato (+39 3667773911), e chiedere informazioni su qualsiasi altra tematica relativa alla banca.

Pierpio Cerfogli, Vice Direttore Generale e Chief Business Officer di BPER Banca, commenta così questa nuova funzionalità: “Lavoriamo con LivePerson da circa due anni e grazie a questa partnership consolidata siamo riusciti ad attivare una nuova modalità di conversazione sempre più smart con i nostri clienti, tramite interazioni digitali webchat. Abbiamo quindi deciso di implementare Whatsapp for Business tra i nostri servizi perché ci riteniamo una banca sempre attenta all’innovazione. La nostra ambizione è infatti, da sempre, quella di offrire un servizio di qualità con il minor tempo possibile e il minor impegno per i clienti, digitali e non. Grazie a questa implementazione gli utenti potranno scegliere da oggi il canale più adatto per dialogare con la banca.”

Risorse Correlate

Separator


News Recenti Header

News Recenti