Aggregatore Risorse

BPER Banca certificata Top Employer Italia 2020

BPER Banca certificata Top Employer Italia 2020

Siamo stati riconosciuti tra i migliori datori di lavoro e abbiamo ricevuto la certificazione “Top Employer Italia 2020”.

Top Employers Institute individua e certifica annualmente le aziende che offrono eccellenti condizioni di lavoro ai propri dipendenti, identificano e sviluppano i migliori talenti a tutti i livelli organizzativi e sono costantemente alla ricerca di migliorare i propri processi dell'organizzazione.

In Italia le aziende certificate sono poco più di 100, di cui solo 11 operanti nel settore bancario, a dimostrazione della qualità ed efficacia delle politiche, dei processi e delle iniziative adottate da BPER Banca a favore dei dipendenti.

Giuseppe Corni, Chief Human Resource Officer del Gruppo BPER Banca, esprime grande soddisfazione per il riconoscimento del lavoro fatto in questi anni. “La certificazione Top Employer è un’ulteriore conferma di quanto stiamo realizzando in ambito HR per valorizzare le nostre persone. L’ingaggio e la soddisfazione sono elementi strettamente legati al risultato e necessitano di iniziative e processi aziendali condivisi e strutturati. Negli ultimi anni ci siamo volutamente focalizzati su sostenibilità sociale e ambientale, work-life balance e diversity, welfare, formazione e sviluppo professionale, ambiti che ritengo essere un importante investimento per le persone della nostra azienda. I feedback che riceviamo costantemente indicano che siamo sulla strada giusta per sostenere i progetti di crescita della nostra banca.”

 

David Plink, CEO di Top Employers Institute, afferma Le aziende certificate Top Employers hanno dimostrato di poter offrire condizioni di lavoro eccellenti ai propri dipendenti e di sviluppare una strategia HR focalizzata sulla centralità delle persone. Queste aziende contribuiscono ad arricchire il mondo del lavoro con la loro eccezionale dedizione all'eccellenza delle risorse umane e per questo sono riconosciute come Employers of choice. Congratulazioni!”.

 

Risorse Correlate

Separator


News Recenti Header

News Recenti