Aggregatore Risorse

BPER Banca al Carpi Summer Fest.

BPER Banca al Carpi Summer Fest.

Dal 15 al 19 luglio si terrà la terza edizione del Carpi Summer Fest, uno degli appuntamenti live estivi più attesi nella provincia di Modena, che vede un’incredibile affluenza di pubblico. Una grande festa che porterà tantissimi artisti del momento ad succedersi sul palco.

Noi di BPER Banca saremo major sponsor della manifestazione e saremo presenti  con un desk in piazza per tutte quattro le serate.

Carpi Summer Fest è l’evento estivo in grado di offrire alla cittadinanza l’opportunità di assistere sul proprio territorio a spettacoli di rilievo nazionale. La manifestazione nasce proprio dall’ambizione e dalla volontà di riposizionare la città di Carpi tra i grandi poli di attrazione e interesse culturale.

Ogni serata sarà dedicata a un artista: si alterneranno sul palco Gianni Morandi, James Blunt, Coez; ma anche comici come Anna Maria Barbera, Paolo Migone,  Paolo Cevoli.

La serata conclusiva, giovedì 19 luglio, è a ingresso gratuito ed è organizzata da Radio Bruno. Protagonisti i big della musica per uno spettacolo che si prefigge di diventare ancora una volta una straordinaria festa dedicata a un pubblico eterogeneo di tutte le età, con una particolare attenzione ai più giovani.

 

Sono aperte le prevendite per i concerti sui circuiti Ticketone e Vivaticket, per il concerto del 16 luglio sono disponibili anche su Ticketmaster.

Risorse Correlate

Separator


News Recenti Header

News Recenti