Aggregatore Risorse

BPER Banca AIBVC Italia Tour 2021 riparte la mania sottorete.

BPER Banca AIBVC Italia Tour 2021 riparte la mania sottorete.

Riparte il BPER Banca AIBVC Italia Tour 2021, la manifestazione più bella e colorata di questa stagione, con 8 tappe, oltre 1200 partite disputate, quasi 1000 atleti in campo tra settore maschile e femminile, oltre 100mila spettatori, oltre 1.250.000 persone raggiunte con i social e le dirette streaming, e oltre 5mila km percorsi lungo l’Italia.

Per l’ennesima stagione a scendere in campo con l’AIBVC e anche con l’Italia Tour è BPER Banca che crede fortemente nel beach volley, un bel connubio che si rinnova di stagione in stagione con grande entusiasmo.

Nel 2020, causa pandemia, si sono svolti solamente tre appuntamenti, in questo 2021 si torna in pista a pieno regime con 8 tappe da nord a sud. Le partite saranno trasmesse sulla web tv di OA Sport e OA Plus agli indirizzi www.sport2u.tv, www.oasport.it e www.oasport.it/oaplus in diretta streaming nella giornata di domenica, ovvero nella giornata in cui si svolgeranno le finali e poi spazio ai protagonisti con interviste nel post partita. Tanto spazio anche sui social ufficiali AIBVC in cui si potranno trovare foto, video e interviste, tutte le curiosità.


LE DATE
19-20 giugno – Pesaro, Circolo Maracanà
3-4 luglio – Maccarese (RM), Stabilimento Acqua & Sale
24-25 luglio – Bellaria (RN), Polo Est
31 luglio-1 agosto – Gizzeria (CZ), Cool Bay Resort
7-8 agosto – Cesenatico (FC), Spiaggia libera grattacielo
28-29 agosto – Pescara, La Prora
18-19 settembre – Viareggio (LU), Bagno Flora
25-26 settembre – Otranto (LE), Balnarea Beach


Paolo Cerruti, Responsabile Direzione Regionale Romagna di BPER Banca, commenta così: “Il BPER Banca AIBVC Italia Tour è un’occasione importante per continuare a dimostrare un’attenzione concreta in uno specifico progetto di valorizzazione dello sport. BPER si riconferma un partner fedele e fondamentale del circuito, che sostiene con orgoglio fin dalla sua prima edizione e che vede crescere ogni anno sempre di più.
A parlare è stato anche il “padrone di casa”, il Vice Sindaco Mauro Gasperini: “È un grande piacere poter ospitare questi eventi, siamo contenti che si possa tornare a giocare, soprattutto lo possano fare i giovani dopo un anno molto difficile, speriamo vada tutto bene. Cesenatico per tutti è la città del beach volley, per noi un veicolo importante per il turismo”.

Risorse Correlate

Separator


News Recenti Header

News Recenti