Aggregatore Risorse

Banca di Sassari diventa Bibanca

Banca di Sassari diventa Bibanca

Il nuovo nome, Bibanca, è stato scelto in coerenza con la dimensione nazionale e con l'obiettivo di caratterizzarsi sempre più anche per un’offerta realmente nuova e digitale.

Bibanca continuerà a gestire i prestiti, le cessioni del quinto e le soluzioni di pagamento BPER Card per le Banche del Gruppo BPER Banca e a proporre le cessioni del quinto anche direttamente con la rete di agenti, sviluppando contestualmente nuovi prodotti e nuove soluzioni per le Banche del Gruppo BPER Banca e per i clienti.
E Bibanca vuol dire ache questo: essere al servizio dei clienti e delle Banche, portare  con sè oltre 120 anni di storia e valori della Banca di Sassari e attualizzarli nel tempo presente, guardando alla crescita e al futuro.
Bibanca ha deciso di abbracciare la nuova identità in questa fase di profonda trasformazione della vita e del lavoro, in un tempo non privo di preoccupazioni per il futuro, fermamente convinta che anche questa 'nascita' possa essere interpretata come segno di fiducia e di speranza non retoriche, perché legate all'impegno concreto a migliorare.

 

Per l’Area Riservata BPER Card non cambia niente, resta allo stesso indirizzo ed è raggiungibile come sempre

  • in alto a destra dal sito bibanca.it , cui vieni rimandato in automatico anche se digiti bancasassari.it
  • dai siti delle Banche del Gruppo BPER Banca

Ti ricordiamo che per accedere all’Area Riservata BPER Card è necessario aver lasciato alla tua Banca recapiti cellulari ed email validi.

Risorse Correlate

Separator


News Recenti Header

News Recenti