Aggregatore Risorse

Assemblea Ordinaria dell’8 aprile 2017: comunicazione per l’ammissione e notifica deleghe

Assemblea Ordinaria dell’8 aprile 2017: comunicazione per l’ammissione e notifica deleghe

 

ASSEMBLEA ORDINARIA DI BPER DELL’8 APRILE 2017 – ORE 9.00

 

COMUNICAZIONE PER L’AMMISSIONE

 

 

Per intervenire e votare in Assemblea il Socio deve:

  • essere titolare di azioni BPER Banca alla data del 30 marzo 2017 (c.d. record date);

  • richiedere – per sè o per conferire delega – all'intermediario (inclusa BPER Banca) presso il quale sono depositate le azioni BPER, precedentemente l’inizio dell’Assemblea, l’emissione della apposita Comunicazione (detta anche Biglietto di ammissione o FIS).

 

In mancanza della ricezione da parte di BPER Banca della sopra richiamata comunicazione ad opera dell’intermediario, non sarà possibile partecipare ai lavori assembleari.

Per gli aventi diritto a partecipare e votare in Assemblea che hanno conferito la disposizione permanente all’emissione del documento di ammissione all’Assemblea in riferimento alle azioni BPER depositate presso una banca del Gruppo BPER Banca (compresa la Capogruppo), si è provveduto ad inviare al domicilio del Socio un “Modulo di facilitazione all’ammissione all’Assemblea ordinaria di BPER Banca S.p.A.” e ad effettuare, decorsa la record date, la formalizzazione della sopra richiamata Comunicazione

 

Al fine di agevolare le operazioni di ingresso in Assemblea, il Modulo o copia della Comunicazione sopra richiamati devono essere presentati agli addetti alle operazioni di ammissione unitamente ad un valido documento di riconoscimento.

 

NOTIFICA DELEGHE

Soprattutto i delegati destinatari di un numero rilevante di deleghe, sono fortemente invitati ad avvalersi della possibilità della preventiva notifica per poter velocizzare le attività di ammissione all’Assemblea.

 

La delega può essere notificata alla Banca tramite raccomandata a/r alla sede legale di BPER Banca S.p.A., Servizio Segreteria Generale in Via San Carlo 8/20, 41121 Modena, oppure a mezzo posta elettronica all’indirizzo assembleabperbanca@pec.gruppobper.it, con indicazione, nell’oggetto della e-mail, della dicitura “Assemblea 2017 – notifica delega”. I Soci che si avvarranno della descritta facoltà avranno cura di far pervenire la notifica alla Banca entro le ore 17,00 del giorno 7 aprile 2017. In caso di trasmissione preventiva della delega, il delegato è invitato ad avere a disposizione la documentazione comprovante l’avvenuta notifica della delega, al momento dell’accreditamento per l’accesso all’Assemblea

 

 

Per maggiori informazioni si rimanda all’Avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria disponibile sul sito internet di BPER - www.bper.it - Sezione Governance - Organi sociali - Assemblea dei Soci.

 

Risorse Correlate

Separator


News Recenti Header

News Recenti