Aggregatore Risorse

Apre Bistrò, il nuovo ristorante di BPER Banca.

Apre Bistrò, il nuovo ristorante di BPER Banca.

Tutt’altro che distributori di merendine o panini mangiati in fretta davanti al pc. In Italia 18 milioni di persone si fermano per mangiare a metà giornata, e per molti oggi la pausa è diventata soprattutto un'occasione per fare attività fisica o seguire una dieta ricca di alimenti sani.

Anche in BPER Banca teniamo a conciliare abitudini sane ispirate al benessere e alla possibilità di consumare alimenti leggeri e salutari in compagnia.

E’ in quest’ottica che nasce Bistrò, il nostro nuovo ristorante aziendale per la pausa pranzo, che ha iniziato la propria attività lunedì 29 gennaio.

Bistrò rappresenta il nuovo punto di incontro per condividere la nostra pausa pranzo. Il concept progettuale è stato ispirato dalla conformazione dell’edificio che gode di un’ampia visuale sul parco del centro di Formazione BPER Banca.

La zona di distribuzione è stata organizzata secondo la logica del “free flow” che si discosta dalla classica configurazione “self service”, perché ci permette di comporre in modo autonomo il pasto senza seguire il classico percorso prestabilito, ed è un mix di innovazione e design.

Il menù è sempre online e consultabile in anteprima, dettagliato nei valori nutrizionali, allergeni e provenienza degli ingredienti, perché oggi cibo non è solo una risposta a un bisogno. Cibo è quello che scegliamo in base alla provenienza dei prodotti, alla stagionalità. Ecco perché il nostro Bistrò permette di conciliare tutte queste nuove esigenze in un punto di ritrovo comune, dove scambiare quattro chiacchiere con i colleghi e socializzare.

Bistrò conferma l’importanza per BPER Banca di mettere al centro la salute e il benessere di noi colleghi, permettendoci di fare scelte sane e in linea con ciascun stile di vita.

Risorse Correlate

Separator


News Recenti Header

News Recenti

News Recenti