Loading
Numeri utili    Mappa    Accessibilità    Contatti    English version   
Chi siamo      Governance      Investor Relations      Press & media      News & Eventi      Sostenibilità      Lavora Con Noi     
HOME Privati e famiglie Imprese e liberi professionisti Soci Private Enti e Non profit
ACCESSO CLIENTI
 
  Smart Web
L'internet banking
    800 227 788    
  Smart Trading
Il trading online
    800 227 788    
  C.B.I.
Il corporate banking
    800 921 136    
  Prepagate
Le carte
    800 440 650    
  BPER Card     800 440 650    
  Tesoreria     199 163 506    
noresconsole_ norespopup
Homepage >  Numeri utili  
Netiquette

 

Siamo con voi 


tutti giorni feriali dalle 9 alle 18.

 

Benvenuti nella fan page ufficiale di BPER Banca.
Questo è un luogo aperto al dialogo e allo scambio. Siamo qui per condividere insieme storie, consigli e contenuti che crediamo utili. Ascoltiamo la vostra opinione e rispondiamo alle vostre domande, per questo vi incoraggiamo a commentare e partecipare attivamente alle discussioni. Come in tutte le comunità, ci sono alcune linee di condotta a cui attenersi per poter interagire al meglio. 

 

 

 

 

COSA CI PIACE

 

La vostra opinione 

 

Ascoltiamo e leggiamo tutti i commenti, il vostro parere ci interessa ed è importante per migliorare il nostro operato.  

 

 

Il dialogo e lo scambio 

 

Apprezziamo lo scambio costruttivo di opinioni e incoraggiamo la vostra partecipazione attiva.  

 

 

L’educazione e il rispetto  

 

Educazione e rispetto delle opinioni altrui sono per noi il requisito principale per un'interazione costruttiva. 

 

 

Darvi informazioni  

 

Darvi informazioni su prodotti e servizi BPER Banca. Siamo qui a vostra disposizione!

 

 

 

 

COSA NON CI PIACE

 

Gli off-topic 

 

Non apprezziamo gli interventi non pertinenti alla pagina o alla discussione.  

 

 

Le urla  

 

Non ci piacciono i toni di voce violenti e aggressivi. Ricordatevi che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.  

 

 

Contenuti volgari o lesivi della privacy  

 

Ci teniamo a tutelare le persone della nostra community: al bando tutti i contenuti illegali, pornografici, violenti, a sfondo razzista, discriminatori o lesivi della privacy di terzi.  

 

 

Contenuti coperti da copyright o oggetto di controversie  

 

Non sono ammessi messaggi con contenuto promozionale o questioni oggetto di controversie,
cause legali, arbitrati pendenti o instaurandi.

 

Vogliamo tutelare tutte le persone di questa community, per questo solo nei casi più gravi (es: contenuti illegali, pornografici, violenti, a sfondo razzista, sessista, discriminatorio, ecc…) procederemo al blocco di utenti che non seguono le regole indicate e alla cancellazione del commento.

 

 

 

 

COSA NON TROVERETE

 

Dati Finanziari  

 

Per informazioni riguardanti l’andamento del titolo BPER, i dati finanziari della Banca o del Gruppo, l’andamento dei mercati finanziari nel suo complesso, le operazioni straordinarie e societarie e altre informazioni di carattere finanziario puoi visitare la sezione Investor Relations dei siti bper.it e gruppobper.it.
Non risponderemo a questo tipo di richieste su Facebook.  

 

 

Risposte a Reclami  

 

Questa pagina non è un luogo predisposto ai reclami, per questo non risponderemo a questo tipo di richieste tramite la pagina Facebook di BPER Banca.

Per presentare un reclamo potete inviare una mail all'indirizzo email: reclami.bper@pec.gruppobper.it o reclami@bper.it  oppure una comunicazione scritta per posta ordinaria all’ all'Ufficio Reclami e disguidi in Via San Carlo, 8/20 - 41121 Modena.

 

 

 

 

ATTENZIONE ALLA PRIVACY

 

Per richieste di assistenza che implichino la comunicazione dei vostri dati personali vi invitiamo a contattarci sempre in privato o al nostro Servizio Clienti tramite il Numero Verde 800 227788 (dall’estero numero a pagamento +39 059 29 19622) o tramite email: servizio.clienti@gruppobper.it.

Nel caso volessi comunicarci i tuoi contatti personali per essere ricontattato da noi, ti chiediamo di farlo sempre tramite comunicazione privata. Dal momento in cui ci invierai i tuoi contatti, ci autorizzi implicitamente a ricontattarti.

Per garantire la privacy e la sicurezza dei tuoi dati personali, ti ricordiamo di non pubblicare informazioni riservate (proprie o di terzi) o in qualsiasi altro modo protetti da diritti di proprietà, d’autore, di marchio o da altri diritti di protezione.

Sarà in ogni caso esclusiva cura dei partecipanti e loro responsabilità rispettare i diritti dei terzi che, direttamente o indirettamente, dovessero essere menzionati o comunque identificabili negli interventi.

Potete visionare l’informativa sulla Privacy completa su:  http://www.bper.it/wps/bper/banca/bper_istzbper_content/sitoit/homepage/footer/privacy/

 

 

 

 

TRASPARENZA

 

I contenuti presenti in questa pagina possono contenere messaggi pubblicitari con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia, dove previsto, ai fogli informativi, ai fascicoli informativi, al documento "Informazioni e generali sui credito immobiliare offerto ai consumatori" e al documento "Informazioni europee di base sul credito a consumatori" nonchè alla documentazione d’offerta a disposizione del potenziale Cliente nel sito internet www.bper.it e presso ogni Filiale di BPER Banca.

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ SU FACEBOOK

 

BPER Banca seleziona sulla sua pagina Facebook informazioni che possono essere utilizzate per attività pubblicitarie, come like ai post o contenuti condivisi, pur sempre in pieno rispetto delle regolamentazioni della piattaforma.

Vi invitiamo a tal proposito ad informarvi sulla pubblicità che viene fatta su Facebook cliccando sul seguente link:  https://www.facebook.com/about/privacy/advertising

 

 

La voce ufficiale di BPER Banca viene espressa unicamente tramite la pagina Facebook e non può essere rappresentata da interventi o interazioni di altri soggetti (commento, tag, hashtag, etc), dipendenti o collaboratori della Banca che dovessero in qualsiasi modo intervenire.

Il mancato rispetto della presente netiquette, delle condizioni e dei termini di utilizzo di Facebook, la violazione dei principi sopra citati, ed in generale il venir meno del principio di buon comportamento, può prevedere la rimozione del post/commento, e nei casi più gravi l’esclusione dell’utente e la segnalazione a Facebook inc.

I partecipanti saranno gli unici responsabili di ogni loro interazione su questa pagina (commento, tag, hashtag, ecc…).