Loading
Numeri utili    Mappa    Accessibilità    Contatti    English version   
Chi siamo      Governance      Investor Relations      Press & media      News & Eventi      Sostenibilità      Lavora Con Noi     
HOME Privati e famiglie Imprese e liberi professionisti Soci Private Enti e Non profit
ACCESSO CLIENTI
 
  Smart Web
L'internet banking
    800 227 788    
  Smart Trading
Il trading online
    800 227 788    
  C.B.I.
Il corporate banking
    800 921 136    
  Prepagate
Le carte
    800 440 650    
  BPER Card     800 440 650    
  Tesoreria     199 163 506    
noresconsole_ norespopup
   
Impegni, azioni, risultati

 


BPER Banca è impegnata a diffondere al suo interno la cultura della Sostenibilità, a tutti i livelli, in quanto è un INDIRIZZO STRATEGICO che deve permeare tutte le persone che operano nel Gruppo, senza distinzioni.

Per raggiungere tale obiettivo è necessario il forte “commitment” dell’ALTA DIREZIONE, ma è fondamentale anche il ruolo attivo degli STAKEHOLDER, che devono spronarci a fare sempre di più in tale ambito.






Report di Sostenibilità

Il “Report di Sostenibilità” rendiconta le iniziative a valenza di RSI realizzate da BPER Banca nel 2015 e illustra gli obiettivi da raggiungere nel 2016.

Scopri di più

Policies

La Policy di base è quella definita dal Codice Etico.

L'attenzione alla Legalità inserita nel Codice Etico è stata rafforzata tramite l'adesione della BPER Banca, a settembre 2012, all' "Alleanza reggiana per una società senza mafie".

Scopri di più

Gioco d'azzardo

BPER Banca è attiva nell'informare, prevenire e avviare azioni di contrasto riguardo alla pratica, sempre più diffusa, del Gioco d’azzardo patologico (GAP).

Scopri di più

Linee Guida di Gruppo sugli Armamenti

Il 26 giugno 2012 è stata approvata un'AUTOREGOLAMENTAZIONE che disciplina, in maniera più severa rispetto alla legge, il rapporto delle Banche italiane del Gruppo BPER con chi produce armamenti.

Scopri di più

Obiettivi di miglioramento

All'interno del Report di Sostenibilità 2016 sono indicati gli obiettivi di miglioramento per il 2016 e sono rendicontati quelli relativi all'anno precedente. Tali obiettivi sono coordinati con quelli presenti nel Piano Industriale 2015-2017.

Scopri di più