Loading
Numeri utili    Mappa    Accessibilità    Contatti    English version   
Chi siamo      Governance      Investor Relations      Press & media      News & Eventi      Sostenibilità      Lavora Con Noi     
HOME Privati e famiglie Imprese e liberi professionisti Soci Private Enti e Non profit
ACCESSO CLIENTI
 
  Smart Web
L'internet banking
    800 227 788    
  Smart Trading
Il trading online
    800 227 788    
  C.B.I.
Il corporate banking
    800 921 136    
  Prepagate
Le carte
    800 440 650    
  BPER Card     800 440 650    
  Tesoreria     199 163 506    
noresconsole_ norespopup
   
Dipendenti

 


I Dipendenti sono il nostro "ASSET" più prezioso, sul quale si fonda gran parte del successo della BPER Banca.

Non a caso, le Banche sono "imprese ad alta intensità di personalità", dove il "FATTORE UMANO", nonostante l'avvento delle tecnologie informatiche e della multicanalità, continua a risultare l'elemento strategico fondamentale, in grado di "fare la differenza".

I Dipendenti sono anche una delle principali categorie di STAKEHOLDER, con i quali (in aggiunta ai tradizionali rapporti con le rappresentanze sindacali) è lungimirante instaurare un rapporto di ascolto e dialogo costruttivo.






Stakeholder Engagement dei Dipendenti
Nel 2010 si è svolta la prima “Indagine di Clima” che ha interessato tutti i Dipendenti BPER Banca, i quali sono stati invitati a rispondere ad un dettagliato questionario anonimo.
Scopri di più

Politiche per il personale
Le Banche sono “imprese ad alta intensità di personalità”: per questa ragione, le politiche per il personale dipendente sono fondamentali per assicurare crescita nella stabilità. La BPER Banca intende valorizzare i propri talenti, delineare percorsi di carriera, sviluppare le competenze, incentivare la crescita professionale, stimolare la propensione al cambiamento, all’innovazione, al lavoro di gruppo, alla collaborazione tra persone, funzioni e tra le stesse Banche del Gruppo.
Scopri di più

Welfare aziendale
I Dipendenti lavorano bene se vivono bene. Al di là di quanto previsto dal CCNL (contratto nazionale di lavoro dei bancari), la BPER Banca può fare ancora di più per il Dipendente e la sua famiglia, sia tramite previsioni contrattuali aggiuntive indicate nel Contratto Integrativo Aziendale, ma anche attraverso iniziative extracontrattuali che intendono manifestare l’attenzione che la Banca ha nei confronti dei suoi Collaboratori.
Scopri di più