Loading
Numeri utili    Mappa    Accessibilità    Contatti    English version   
Chi siamo      Governance      Investor Relations      Press & media      News & Eventi      Sostenibilità      Lavora Con Noi     
HOME Privati e famiglie Imprese e liberi professionisti Soci Private Enti e Non profit
ACCESSO CLIENTI
 
  Smart Web
L'internet banking
    800 227 788    
  Smart Trading
Il trading online
    800 227 788    
  C.B.I.
Il corporate banking
    800 921 136    
  Prepagate
Le carte
    800 440 650    
  BPER Card     800 440 650    
  Tesoreria     199 163 506    
noresconsole_ norespopup
   
Clienti

 


I Clienti BPER Banca


Per BPER Banca, la fiducia riscossa da parte dei nostri clienti è l’elemento competitivo primario e di differenziazione, rispetto alla concorrenza
I principii di condotta che guidano i nostri comportamenti sono focalizzati su una costante sensibilità e tensione alla
qualità della relazione con la clientela ed al suo continuo miglioramento, presupposto necessario del processo di creazione e distribuzione del valore nell’azienda.
I Clienti, infatti, costituiscono parte integrante del
patrimonio aziendale della Banca.
BPER Banca è un realtà bancaria che si distingue per numerosi fattori: presenza capillare nei territori d’appartenenza, spirito mutualistico, rapporti di fiducia basati sulla conoscenza approfondita delle aree di riferimento e vicinanza agli operatori locali. 

L’elevato numero di sportelli nelle aree di riferimento consente un alto livello di prossimità ai clienti, permettendo una maggiore conoscenza e valorizzazione delle specificità locali.
Per rispondere efficacemente alle istanze dei suoi clienti, BPER Banca ha investito sullo spirito di squadra, sul coinvolgimento del personale, sulla condivisione degli obiettivi e sull’eccellenza del servizio, scegliendo ancora una volta di "Stare insieme alle persone" per conquistarne la fiducia e raggiungere risultati sostenibili.

 






Stakeholder Engagement

Per BPER Banca conoscere i suoi stakeholder è di fondamentale importanza.
Gli obiettivi della banca sono infatti costruiti sui bisogni, le aspettative e le esigenze dei propri portatori di interesse. Le attività di ascolto implementate negli ultimi anni hanno aiutato nella definizione degli obiettivi strategici indicati dal Piano Industriale 2015-2017.

Scopri di più

Prodotti, servizi, iniziative
Già da diversi anni la BPER Banca cerca di avere un’attenzione particolare alla Sostenibilità, offrendo alle persone più sensibili a questi temi alcuni PRODOTTI e SERVIZI a valenza “etica”. Inoltre, soprattutto a seguito della CRISI, la BPER Banca ha aderito ad importanti INIZIATIVE per venire incontro alle difficoltà di PRIVATI ed IMPRESE.
Scopri di più

Efficienza, semplicità, trasparenza

Intendiamo promuovere la trasparenza tramite una corretta offerta dei nostri prodotti allo sportello, ma anche definendo un'efficace e rapida Gestione dei Reclami.

Scopri di più