Loading
Numeri utili    Mappa    Accessibilità    Contatti    English version   
Chi siamo      Governance      Investor Relations      Press & media      News & Eventi      Sostenibilità      Lavora Con Noi     
HOME Privati e famiglie Imprese e liberi professionisti Soci Private Enti e Non profit
ACCESSO CLIENTI
 
  Smart Web
L'internet banking
    800 227 788    
  Smart Trading
Il trading online
    800 227 788    
  C.B.I.
Il corporate banking
    800 921 136    
  Prepagate
Le carte
    800 440 650    
  BPER Card     800 440 650    
  Tesoreria     199 163 506    
noresconsole_ norespopup
   
Mercati ed investitori

 


Uno degli impegni al quale ci dedichiamo scrupolosamente, soprattutto nell’attuale contesto di incertezza economica e finanziaria, è certamente quello di fornire informazioni complete e trasparenti ai mercati ed agli investitori, circa le decisioni strategiche aziendali.
La funzione Investor Relations è referente ufficiale della Banca e del Gruppo BPER nei confronti della comunità finanziaria nazionale e internazionale, e contribuisce alla creazione di un canale informativo costante, corretto e tempestivo con quest’ultima. Trasferisce agli investitori il valore dell’azienda e comunica, in via continuativa, le scelte, le strategie ed i movimenti sul mercato della Banca e del Gruppo.
A tale struttura è normalmente attribuito il compito di mantenere ed alimentare la fiducia per la Società da parte di chi, azionista od obbligazionista, ha investito su di essa, partecipandone alla crescita con le proprie risorse finanziarie.