Loading
Numeri utili    Mappa    Accessibilità    Contatti    English version   
Chi siamo      Governance      Investor Relations      Press & media      News & Eventi      Sostenibilità      Lavora Con Noi     
HOME Privati e famiglie Imprese e liberi professionisti Soci Private Enti e Non profit
ACCESSO CLIENTI
 
  Smart Web
L'internet banking
    800 227 788    
  Smart Trading
Il trading online
    800 227 788    
  C.B.I.
Il corporate banking
    800 921 136    
  Prepagate
Le carte
    800 440 650    
  BPER Card     800 440 650    
  Tesoreria     199 163 506    
noresconsole_ norespopup
   
Altri portatori d’interesse

 


Comprendere le aspettative e i bisogni di ciascun soggetto che interagisce con noi (Clienti, Dipendenti, Soci, Collettività in cui siamo presenti, Ambiente, Fornitori, Investitori e mercati finanziari), mediando le richieste di ogni categoria attraverso un processo continuo di ascolto e dialogo, è il presupposto per una crescita armoniosa e rispettosa delle istanze di ciascun interlocutore. Questo significa costruire e sviluppare relazioni di lungo periodo con il maggior numero di “Portatori di interesse”, allo scopo di aumentare il benessere economico, sociale ed ambientale dell’intera Comunità nella quale operiamo.






Ambiente

Questo MONDO non l'abbiamo ereditato dai nostri PADRI, ma l'abbiamo avuto in prestito dai nostri FIGLI: per questa ragione dobbiamo concentrare i nostri sforzi per tutelare e salvaguardare l'AMBIENTE, promuovendo lo sviluppo sostenibile dei Territori nei quali operano le Banche del Gruppo.

 

Scopri di più

Fornitori
Nel sistema di rapporti che determina il processo di creazione di valore per la collettività, uno degli interlocutori primari con cui il Gruppo BPER entra in contatto, è rappresentato dai Fornitori.
Scopri di più

Mercati ed investitori
Uno degli impegni al quale ci dedichiamo scrupolosamente, soprattutto nell’attuale contesto di incertezza economica e finanziaria, è certamente quello di fornire informazioni complete e trasparenti ai mercati ed agli investitori, circa le decisioni strategiche aziendali.
Scopri di più

Autorità ed Istituzioni
Le relazioni tra il Gruppo, la Pubblica Amministrazione e le Istituzioni locali rivestono un ruolo rilevante; rappresentano una leva primaria per supportare la nostra reputazione ed affidabilità nei confronti del Mercato e delle Comunità in cui operiamo.
Scopri di più

Media
I Media rappresentano uno strumento importante nelle relazioni con gli Stakeholders e rivestono un ruolo cruciale nella diffusione delle informazioni verso gli investitori e l’opinione pubblica in generale.
Scopri di più