Loading
Numeri utili    Mappa    Accessibilità    Contatti    English version   
Chi siamo      Governance      Investor Relations      Press & media      News & Eventi      Sostenibilità      Lavora Con Noi     
HOME Privati e famiglie Imprese e liberi professionisti Soci Private Enti e Non profit
ACCESSO CLIENTI
 
  Smart Web
L'internet banking
    800 227 788    
  Smart Trading
Il trading online
    800 227 788    
  C.B.I.
Il corporate banking
    800 921 136    
  Prepagate
Le carte
    800 440 650    
  BPER Card     800 440 650    
  Tesoreria     199 163 506    
noresconsole_ norespopup
   
 Soci   
Certificati di deposito

 


.

Di che cosa si tratta e a chi sono rivolti?

 

I Certificati di Deposito di BPER Banca sono gli strumenti ideali per valorizzare e accrescere i tuoi risparmi. Si tratta di depositi vincolati di somme di denaro, emessi in forma nominativa o al portatore, a persone fisiche e non.

 

Quali sono le caratteristiche?

 

I Certificati di Deposito possono essere a tasso fisso o variabile, non sono trasferibili e non possono essere estinti prima della scadenza pattuita.

Poiché sono forme di investimento adatte soprattutto agli investitori avversi al rischio finanziario, rappresentano la soluzione adatta a chi preferisce il progressivo aumento del capitale (anche sotto forma di flusso cedolare) senza dipendere dalle fluttuazioni offerte da mercati maggiormente dinamici.

 

Quali sono i vantaggi?

 

BPER Banca mette a disposizione competenze ed esperienza offrendo uno consulenza mirata alla scelta degli investimenti più adatti agli obiettivi finanziari scelti.

 

Come richiedere il servizio?

 

Vieni a trovarci in filiale e ti forniremo tutte le informazioni. Ti aspettiamo.

 

 

Messaggio con finalità promozionali. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela nel sito internet della Banca e presso ogni Filiale.