Loading
Numeri utili    Mappa    Accessibilità    Contatti    English version   
Chi siamo      Governance      Investor Relations      Press & media      News & Eventi      Sostenibilità      Lavora Con Noi     
HOME Privati e famiglie Imprese e liberi professionisti Soci Private Enti e Non profit
ACCESSO CLIENTI
 
  Smart Web
L'internet banking
    800 227 788    
  Smart Trading
Il trading online
    800 227 788    
  C.B.I.
Il corporate banking
    800 921 136    
  Prepagate
Le carte
    800 440 650    
  BPER Card     800 440 650    
  Tesoreria     199 163 506    
noresconsole_ norespopup
   
 Soci   
Polizza Responsabilità Civile

 


.



 

Gratuita per i Soci intestatari di conto corrente o di libretto di deposito a risparmio nominativo presso BPER.


Copre l’Assicurato e i familiari conviventi (anche se maggiorenni), nei limiti dei massimali pattuiti, di quanto essi siano tenuti a pagare per:
• la RC verso terzi (RCT) per danni involontariamente causati a terzi quali morte, lesioni personali, danneggiamenti a cose nell’ambito della vita privata, esclusi i rischi inerenti a qualsiasi attività professionale;
• la RC verso prestatori di lavoro (RCO) utilizzati nell’ambito della vita privata dell’Assicurato esclusa qualsiasi attività professionale.

La polizza copre anche la proprietà e/o possesso di cani, gatti o di animali da cortile, nonché di cavalli e di altri animali da sella, inclusa la responsabilità civile delle persone che abbiano in consegna temporaneamente gli animali predetti per conto dell’Assicurato, purché queste persone non svolgano tale attività per professione. Nella garanzia si comprende anche la proprietà e/o conduzione della casa o dell’appartamento eletto a dimora abituale e la proprietà e/o conduzione di una casa o appartamento destinati quali “seconda abitazione” per villeggiatura dell’Assicurato. La denuncia del sinistro dovrà essere effettuata per iscritto alla Banca entro 30 giorni da quando il Socio ne è venuto a conoscenza. Qualora esistessero altre assicurazioni per lo stesso rischio, stipulate dai singoli assicurati, la presente assicurazione varrà per l’eccedenza dei massimali prestati con le suddette assicurazioni o per le garanzie prestate con la presente polizza che non siano previste nelle precedenti. Il massimale assicurativo è di € 60.000 per danni a cose, persone, animali, senza scoperti e franchigie ed è riferito al nucleo familiare dell’Assicurato. Se nello stesso nucleo familiare più persone risultano nella condizione di Socio-Cliente, i massimali si intendono elevati in proporzione.

 

Per saperne di più