Loading
Numeri utili    Mappa    Accessibilità    Contatti    English version   
Chi siamo      Governance      Investor Relations      Press & media      News & Eventi      Sostenibilità      Lavora Con Noi     
HOME Privati e famiglie Imprese e liberi professionisti Soci Private Enti e Non profit
ACCESSO CLIENTI
 
  Smart Web
L'internet banking
    800 227 788    
  Smart Trading
Il trading online
    800 227 788    
  C.B.I.
Il corporate banking
    800 921 136    
  Prepagate
Le carte
    800 440 650    
  BPER Card     800 440 650    
  Tesoreria     199 163 506    
noresconsole_ norespopup
   
Persona - Soluzione Strada

 


..



 

Che cos’è e per chi è?

 

La polizza Persona – Soluzione Strada ti assicura una copertura, 24 ore su 24, in caso di infortuni subiti fuori casa: a bordo di un veicolo come conducente o passeggero, su mezzi pubblici e anche quando sei a piedi. Puoi sottoscriverla da solo oppure estenderla alla tua famiglia, in questo caso con un risparmio del premio.

 

Quali sono le caratteristiche?

 

La polizza Persona – Soluzione Strada nei casi di infortunio garantisce, per le conseguenze più gravi, un capitale fino a 150.000 euro. È inoltre possibile estendere la copertura, garantendo il rimborso delle spese mediche e la diaria per un eventuale ricovero.

È consigliabile integrare Persona – Soluzione Strada con la polizza obbligatoria RCAuto Auto – Tutto Tondo, in modo da avere una copertura completa in caso di incidente.

 

Come richiederla?

 

La copertura Persona – Soluzione Strada è sottoscrivibile da tutti i correntisti di BPER Banca ed è possibile richiedere il preventivo personalizzato in tutte le Filiali. Vieni a trovarci.

 

Per saperne di più, clicca qui.

 

 

      

Messaggio con finalità promozionali. Prima della sottoscrizione leggere i fascicoli informativi a disposizione della clientela presso ogni filiale della Banca o sul sito www.arcassicura.it.






 

 







Prodotti correlati