Loading
Numeri utili    Mappa    Accessibilità    Contatti    English version   
Chi siamo      Governance      Investor Relations      Press & media      News & Eventi      Sostenibilità      Lavora Con Noi     
HOME Privati e famiglie Imprese e liberi professionisti Soci Private Enti e Non profit
ACCESSO CLIENTI
 
  HOME BANKING
PRIVATI
    800 227 788    
  TRADING ONLINE
    800 227 788    
  C.B.I.
Corporate banking
    800 921 136    
  PREPAGATE
CARTE
    800 440 650    
  BPERCARD     800 440 650    
  TESORERIA     199 163 506    
noresconsole_ norespopup
   
V-PAY Contactless

 


..
 


 

Che cos’è e per chi è?

 

V-Pay Contactless è il bancomat con tecnologia contactless di BPER Banca. La carta è abilitata ai circuiti nazionali Bancomat/PagoBancomat e a quello europeo V PAY. È lo strumento ideale per chi ama la praticità e la velocità nelle piccole spese di ogni giorno.

 

Quali sono le caratteristiche?

 

Grazie alla sua tecnologia, puoi usare la carta V-Pay Contactless per pagamenti fino a 25 euro, presso tutti i negozi dotati del POS abilitato : ti basterà solo avvicinare la carta a quest’ultimo, senza contatto, senza l’attesa del resto che si avrebbe con il contante. Uno strumento davvero comodo.

In più puoi utilizzarla come un normale Bancomat: puoi fare prelievi, pagamenti e ricariche, e puoi consultare saldo e movimenti del tuo conto presso gli sportelli automatici (ATM) del circuito nazionale “QuiMultibanca”.

 

 

PAGAMENTI CONTACTLESS
Fino a 25 €

DOVE USARLA
Sui circuiti italiani e ed europei (VPAY)

 

Come richiederla?

 

Per richiedere la carta V-Pay Contactless devi essere maggiorenne e titolare di un conto corrente presso BPER Banca. Richiedila ora alla tua Filiale.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela nel sito internet della Banca o presso ogni Filiale.






 

 







Prodotti correlati