Loading
Numeri utili    Mappa    Accessibilità    Contatti    English version   
Chi siamo      Governance      Investor Relations      Press & media      News & Eventi      Sostenibilità      Lavora Con Noi     
HOME Privati e famiglie Imprese e liberi professionisti Soci Private Enti e Non profit
ACCESSO CLIENTI
 
  Smart Web
L'internet banking
    800 227 788    
  Smart Trading
Il trading online
    800 227 788    
  C.B.I.
Il corporate banking
    800 921 136    
  Prepagate
Le carte
    800 440 650    
  BPER Card     800 440 650    
  Tesoreria     199 163 506    
noresconsole_ norespopup
   
 Private   
Il modello di consulenza

 


.

 

Di che si tratta?

 

Il modello di consulenza di BPER Private Banking si basa su un approccio strutturato e rigoroso. L’obiettivo è fornire proposte di investimento personalizzate, basate sulle esigenze specifiche del cliente, sull’analisi del contesto economico finanziario e sul controllo sistematico del rischio di mercato.

 

Come funziona?

 

Il nostro modello di consulenza si fonda su un processo che parte dall’analisi dei mercati, per identificare portafogli modello con un elevato profilo di rendimento corretto per il rischio. La proposta viene poi personalizzata tenendo conto delle specifiche esigenze, del profilo di rischio e delle aspettative del cliente. In seguito, in base all’evoluzione dello scenario finanziario, si condividono variazioni sulla distribuzione degli investimenti.

Vieni a trovarci in Filiale, saremo lieti di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Ti aspettiamo.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per avere maggiori informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali, prima dell'eventuale sottoscrizione, è possibile richiedere ai consulenti delle nostre Dipendenze i documenti di informativa precontrattuale.