C.B.I.
Corporate banking

Modena, 26 febbraio 2012
Sentenza del Tribunale di Modena

BPER: sentenza del Tribunale di Modena sull’impugnazione della delibera assembleare di rinnovo parziale del Consiglio di Amministrazione del 16 aprile 2011

Modena – 26 febbraio 2012. La Banca popolare dell’Emilia Romagna informa che il Tribunale di Modena, in accoglimento dell’impugnazione proposta da un gruppo di soci, che avevano eccepito il mancato esaurimento del dibattito sul punto "rinnovo parziale del Consiglio di Amministrazione", posto all'ordine del giorno dell'Assemblea tenutasi il 16 aprile 2011, ha pronunciato l'annullamento della delibera assembleare di nomina ad Amministratori per il triennio 2011-2013 dei signori Ing. Piero Ferrari, Dott. Alberto Marri, Prof. Giuseppe Lusignani, Dott. Fioravante Montanari, Dott. Erminio Spallanzani e Dott. Manfredi Luongo.
La sentenza, non esecutiva e non definitiva, che la Banca si riserva di impugnare nelle sedi competenti, non produce effetti negativi sull’operatività della Banca medesima.